SSecu Inviato 11 Dicembre 2014 Inviato 11 Dicembre 2014 Salve a tutti, devo fare una totale su fiat ducato 2300 cc 81 kw con edc 15c7. Ho letto il file e processato con immodecoding, ho provato a calcolare il ck ma non mi parte il veicolo, addirittura non attacca più la pompa mentre prima attaccava. Vi posto il file ori e mod, e se possibile vi chiedo di correggermi il ck. Grazie mille. Ori-Mod_Ducato.rar
sisco Inviato 11 Dicembre 2014 Inviato 11 Dicembre 2014 Ciao STuning mi sembra che nel file postato ci sono 2 ori uguali
micheleyr6 Inviato 12 Dicembre 2014 Inviato 12 Dicembre 2014 Immo decoding non calcola i checksum lo devi fare o in scrittura se lo supporta il too ho con ecmtitanium o altro software per calcolo checksum ma anche se si dissalda la e2p e si legge con programmatore,prima di riscrive bisogna calcolare il cks??
pierotuning Inviato 22 Dicembre 2014 Inviato 22 Dicembre 2014 ciao come si calcola il checksum con ecm titanium chi mi sa aiutare
nikolas Inviato 22 Dicembre 2014 Inviato 22 Dicembre 2014 mi sembra che se la togli fisicamente la 2p vada in moto
Messaggi raccomandati