C_5 Inviato 11 Dicembre 2014 Inviato 11 Dicembre 2014 buonasera a tutti, ho un problema con una centralina delphi delco per un astra g , il meccanico mi ha chiesto di scodificarla perchè altrimenti non riesce a scriverla con il tech2 , ed ora dice che non gli basta solo il codice chiave eliminato ma gli serve proprio vuota. cosa devo togliere?
off_alfa Inviato 11 Dicembre 2014 Inviato 11 Dicembre 2014 Ciao, la ecu che devi montare e'uquale a quella che stai togliendo? Se si ti basta che sia scodificata, e con tech2 gli fai ricodificare le chiavi, ricordati che ti serve il carpass dell'auto. se e'diversa devi sovrascrivere anche la flash
C_5 Inviato 11 Dicembre 2014 Autore Inviato 11 Dicembre 2014 mi ha dato una centralina che ha preso allo sfascio, mi ha detto che avendo la flash già scritta non riesce a riscriverla con il tech 2. possibile?
genlig Inviato 11 Dicembre 2014 Inviato 11 Dicembre 2014 penso gli serva il carpass della ecu dello sfascio per farla partire altrimenti gli copi la 2p e la scrivi su quella dello sfascio e non hai bisogno più neanche del tech l'unica cosa e nel dissaldarla che si spacca la 2p oppure si alza la pista
off_alfa Inviato 11 Dicembre 2014 Inviato 11 Dicembre 2014 La puoi sovrascrivere con un tool che programma le centraline, tipo mpps o fgtech2 ecc..
off_alfa Inviato 11 Dicembre 2014 Inviato 11 Dicembre 2014 per la eeprom puoi leggere e scrivere con carprog, inoltre ti da'la possibilta'di riverginare e leggere anche il carpass
C_5 Inviato 12 Dicembre 2014 Autore Inviato 12 Dicembre 2014 E l'ho fatta con il carprog ho fatto reset ecu e ha cancellato il codice chiave e la sicurezza della centralina, ma mi ha detto che non gli basta
off_alfa Inviato 12 Dicembre 2014 Inviato 12 Dicembre 2014 se hai la ecu vecchia , leggi nla eeprom con carprog e la scrivi nella ecu che devi montare, puoi anche cambiare il telaio
C_5 Inviato 12 Dicembre 2014 Autore Inviato 12 Dicembre 2014 ora la chiedo ma credo si sia fatta una bevuta di gasolio...
Messaggi raccomandati