Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

buonasera a tutti chiedo un grosso aiuto ..

dopo aver effettuato la scrittura su alfa mito 1.4 t-jet 155cv ecu bosch me 9.7.10 , provo a mettere in moto ma niente , l'auto non riconosce il code della chiave, provo a riscrivere il file ori da 896 kb , ma non riesco ad effettuare più la scrittura ...

ora chiedo a voi se gentilmente potresti aiutarmi a fare i collegamenti in boot per cercare di riprendere l'ecu ...

io come interfaccia ho il gallo v50 ... oltre ad alimentare il gallo,  devo anche alimentare la ecu con alimentare esterno ?? bisogna utilizzare resistenze ?

inoltre se qualche anima buona ha un file letto in boot : posto i dati ecu

Marca: ALFA
Modello: MITO  155cv
ECU: Ricambio: 51847196 boschME7.9.10
Versione ECU: SW: 1037397932 
Numero ECU: HW: 0261S04409

Inviato

Se segui attentamente gli schemi postati da PaoloT vedrai che la ripristini, ah dimenticavo l'alimentazione dalla o al cavo o al gallo sennò lo bruci

Inviato

Il file era una virtual read .. dopo la scrittura l'auto non parte con spia code accesa

Il gallo lo devo alimentare per forza .. sennò non si apre il programma , quindi basta l'alimentare collegato all interfaccia e poi i collegamenti postati dal gentilissimo paolo t

Inviato

Apri un nuovo post cerco backup boot bdm con tutti i dati  nel titolo in file auto diesel

grazie paolo per i collegamenti sono riuscito a leggere l'ecu .. 

non avendo ancora trovato una lettura in boot .. se scrivessi una lettura in boot di una 500 1.t tjet con stessa dimensione da 2mega ho problemi ??

il code devo è contenuto ??

• 3 settimane dopo...
Inviato

buonasera a tutti chiedo un grosso aiuto ..

dopo aver effettuato la scrittura su alfa mito 1.4 t-jet 155cv ecu bosch me 9.7.10 , provo a mettere in moto ma niente , l'auto non riconosce il code della chiave, provo a riscrivere il file ori da 896 kb , ma non riesco ad effettuare più la scrittura ...

ora chiedo a voi se gentilmente potresti aiutarmi a fare i collegamenti in boot per cercare di riprendere l'ecu ...

io come interfaccia ho il gallo v50 ... oltre ad alimentare il gallo,  devo anche alimentare la ecu con alimentare esterno ?? bisogna utilizzare resistenze ?

inoltre se qualche anima buona ha un file letto in boot : posto i dati ecu

Marca: ALFA

Modello: MITO  155cv

ECU: Ricambio: 51847196 boschME7.9.10

Versione ECU: SW: 1037397932 

Numero ECU: HW: 0261S04409

Prova a scrivere questa in OBD se non va in scrittura esegui a banco la scrittura e se riesci fai una scodifica parziale .

Altrimenti  se non riesci esegui il Backup e allegalo sia separati che file unico

Alfa Mito 409 932.rar