Gianniglf Inviato 11 Dicembre 2014 Inviato 11 Dicembre 2014 Salve a tutti Dopo aver bloccato il mio xprog-m v5 per aver tentato di aggiornarlo, ho sostituito il micro atmega 64, ma ora non riesco a farlo ripartire. Ho scritto un dump preso qui nel forum, ma mi dice sempre "device is silent" Qualcuno gentilmente mi passa un dump funzionante? Grazie
aladino81 Inviato 3 Maggio 2016 Inviato 3 Maggio 2016 ciao io pure sono alle prese dopo averlo bloccato ho ordinato un kit di riparazione con aggiornamento per versione 5.55 mo appena arriva e funziona faccio il dump e te lo mando !!!!!!! comunque una cosa insolita sembrerà una sbadadagine, hai provato a vedere se riconosce la porta com ???
aladino81 Inviato 3 Maggio 2016 Inviato 3 Maggio 2016 ciao io pure sono alle prese dopo averlo bloccato ho ordinato un kit di riparazione con aggiornamento per versione 5.55 mo appena arriva e funziona faccio il dump e te lo mando !!!!!!! comunque una cosa insolita sembrerà una sbadadagine, hai provato a vedere se riconosce la porta com ???
OMBRA Inviato 3 Maggio 2016 Inviato 3 Maggio 2016 24 minuti fa, aladino81 ha scritto: ciao io pure sono alle prese dopo averlo bloccato ho ordinato un kit di riparazione con aggiornamento per versione 5.55 mo appena arriva e funziona faccio il dump e te lo mando !!!!!!! comunque una cosa insolita sembrerà una sbadadagine, hai provato a vedere se riconosce la porta com ??? Il 12/10/2014 at 22:18 , Gianniglf ha scritto: Salve a tutti Dopo aver bloccato il mio xprog-m v5 per aver tentato di aggiornarlo, ho sostituito il micro atmega 64, ma ora non riesco a farlo ripartire. Ho scritto un dump preso qui nel forum, ma mi dice sempre "device is silent" Qualcuno gentilmente mi passa un dump funzionante? Grazie VIETATO PARLARE DI ATTREZZATURE CLONATE !!!! ragazzi stiamo più attenti grazie
Messaggi raccomandati