scican25 Inviato 12 Dicembre 2014 Inviato 12 Dicembre 2014 salve a tutti cerco backup boot mode , bdm : Marca: ALFAModello: MITO 155cvECU: Ricambio: 51847196 boschME7.9.10Versione ECU: SW: 1037397932 Numero ECU: HW: 0261S04409
scican25 Inviato 12 Dicembre 2014 Autore Inviato 12 Dicembre 2014 siccome è la prima che mi capita di bloccare, la scrittura del file in boot per ricuperarla posso farla con gallo v50 , o devo usare altra attrezzatura ?
giannimini Inviato 12 Dicembre 2014 Inviato 12 Dicembre 2014 ciao scican, se non mi sbaglio sulle abarth, puoi mettere in boot qualsiasi file, non per forza della 155 cv. quindi in teoria se recuperi un file di una abarth per esempio, o anche di una essesse, o di una punto e lo scrivi in boot dovresti essere apposto, senza bisogno di codificare quadro e quant'altro... la macchina dovrebbe andare in moto tranquillamente. per quanto riguarda il galletto, sei apposto, va bene per farla in boot mode. però devi vedere la centralina, se è come l'abarth che ho fatto al mio amico, del 2008 con 135 cv... sei apposto. le letture in boot se non mi sbaglio nel forum dovrebbero esserci, o comunque in rete si trovano. buona fortuna.
scican25 Inviato 12 Dicembre 2014 Autore Inviato 12 Dicembre 2014 c ciao scican, se non mi sbaglio sulle abarth, puoi mettere in boot qualsiasi file, non per forza della 155 cv. quindi in teoria se recuperi un file di una abarth per esempio, o anche di una essesse, o di una punto e lo scrivi in boot dovresti essere apposto, senza bisogno di codificare quadro e quant'altro... la macchina dovrebbe andare in moto tranquillamente. per quanto riguarda il galletto, sei apposto, va bene per farla in boot mode. però devi vedere la centralina, se è come l'abarth che ho fatto al mio amico, del 2008 con 135 cv... sei apposto. le letture in boot se non mi sbaglio nel forum dovrebbero esserci, o comunque in rete si trovano. buona fortuna. ciao giannimini , tu hai alimentato solo il galletto ? hai messo anche le resistenze ?
scican25 Inviato 12 Dicembre 2014 Autore Inviato 12 Dicembre 2014 questa è un alfa ... se qualcuno ce l'abbia cortesemente lo può postare ?
giannimini Inviato 13 Dicembre 2014 Inviato 13 Dicembre 2014 Io l'ho fatta in seriale e mi è finita bene. Non sapeu fine farla un boot devi leggere la guida sul manuale del gallettoDovevo scrivere: Non l'ho fatta mai in boot. Ma sul galletto ci sono i PDF che spiegano come fare buona fortuna
scican25 Inviato 13 Dicembre 2014 Autore Inviato 13 Dicembre 2014 dopo che ho bloccato l'ecu , sono riuscito a leggere il file da 2mega in boot .. ora se ci fosse qualcuno che abbia un file con i dati che ho postato mi salverebbe
christian8827 Inviato 17 Dicembre 2014 Inviato 17 Dicembre 2014 impossibile il backup dev'essere da 896kb! cmq la puoi recuperare benissimo da seriale
scican25 Inviato 18 Dicembre 2014 Autore Inviato 18 Dicembre 2014 il file completo è da 2 mega , la parte da 896kb è dove sono contenute le mappe
Messaggi raccomandati