Vai al contenuto

Attenzione: Stiamo riscontrando un problema con le email, contattateci per maggiori informazioni.
Contattaci su WhatsApp 

Cerco Backup Boot Mode, Bdm Alfa Mito 1.4 Tjet

Messaggi raccomandati

Inviato

salve a tutti cerco backup boot mode , bdm :

Marca: ALFA
Modello: MITO  155cv
ECU: Ricambio: 51847196 boschME7.9.10
Versione ECU: SW: 1037397932 
Numero ECU: HW: 0261S04409

Inviato

siccome è la prima che mi capita di bloccare, la scrittura del file in boot per ricuperarla posso farla con gallo v50 , o devo usare altra attrezzatura ?

Inviato

ciao scican, se non mi sbaglio sulle abarth, puoi mettere in boot qualsiasi file, non per forza della 155 cv.

quindi in teoria se recuperi un file di una abarth per esempio, o anche di una essesse, o di una punto e lo scrivi in boot dovresti essere apposto, senza bisogno di codificare quadro e quant'altro... la macchina dovrebbe andare in moto tranquillamente.

per quanto riguarda il galletto, sei apposto, va bene per farla in boot mode.

però devi vedere la centralina, se è come l'abarth che ho fatto al mio amico, del 2008 con 135 cv... sei apposto.

le letture in boot se non mi sbaglio nel forum dovrebbero esserci, o comunque in rete si trovano. buona fortuna. ;-)

Inviato

c

ciao scican, se non mi sbaglio sulle abarth, puoi mettere in boot qualsiasi file, non per forza della 155 cv.

quindi in teoria se recuperi un file di una abarth per esempio, o anche di una essesse, o di una punto e lo scrivi in boot dovresti essere apposto, senza bisogno di codificare quadro e quant'altro... la macchina dovrebbe andare in moto tranquillamente.

per quanto riguarda il galletto, sei apposto, va bene per farla in boot mode.

però devi vedere la centralina, se è come l'abarth che ho fatto al mio amico, del 2008 con 135 cv... sei apposto.

le letture in boot se non mi sbaglio nel forum dovrebbero esserci, o comunque in rete si trovano. buona fortuna. ;-)

ciao giannimini , tu hai alimentato solo il galletto ?

hai messo anche le resistenze ?

Inviato

Io l'ho fatta in seriale e mi è finita bene.

Non sapeu fine farla un boot devi leggere la guida sul manuale del galletto

Dovevo scrivere:

Non l'ho fatta mai in boot.

Ma sul galletto ci sono i PDF che spiegano come fare ;-) buona fortuna

Inviato

dopo che ho bloccato l'ecu , sono riuscito a leggere il file da 2mega in boot ..

ora se ci fosse qualcuno che abbia un file con i dati che ho postato mi salverebbe