Ospite carsuz Inviato 22 Marzo 2008 Inviato 22 Marzo 2008 ragazzi problema con eprom 27c512,quante volte si puo' programmare?per riprogrammare e' suffuciente riscrivere sopra?vi spiego comprata nuova faccio il controllo memoria e mi dice che non e' vuota,morale ne acquisto altre idem praticamente su 5 una risulta vuota la programmo ok leggo ok la provo sulla macchina ok.le altre non riesco aprogrammare,ossia carico il file e mi dice ok faccio la verifica e' ok,la leggo salvo il file vado a leggerlo nulla zero o ff lo provo sulla vettura non va neanche in moto.avete qualche consiglio? a il programmatore e' WILLEM settato su PCB3 ,e che differenza fa se settato su willem o pcb3
Fabrizio Inviato 22 Marzo 2008 Inviato 22 Marzo 2008 Se hanno la finestrella si cancellano con UV, senza la finestrella non sono eprom ma prom e quindi non cancellabili.
Ospite carsuz Inviato 22 Marzo 2008 Inviato 22 Marzo 2008 grazie per aver risposto non hanno finestra quindi inserito il file rimane quello,il fatto che dopo averlo inserito faccio la lettura lo salvo e quando lo apro zero nulla .inoltre e' possibile che su 5 prom nuove una sola risulta vuota e quindi scrivibile
Fabrizio Inviato 22 Marzo 2008 Inviato 22 Marzo 2008 grazie per aver risposto non hanno finestra quindi inserito il file rimane quello,il fatto che dopo averlo inserito faccio la lettura lo salvo e quando lo apro zero nulla .inoltre e' possibile che su 5 prom nuove una sola risulta vuota e quindi scrivibile Allora si tratta di prom che non sono cancellabili. Tieni presente che si tratta di componenti obsoleti ormai fuori produzione, spesso i commercianti hanno residui di magazzino oppure componenti recuperati, quindi è possibile che siano già scritte. Mica avevano qualche etichetta? Se si provengono da qualche sistema.
Ospite carsuz Inviato 22 Marzo 2008 Inviato 22 Marzo 2008 non avevano nessuna etichetta comunque credo anchio che gia erano scritte il ceck mi ha datomemoria piena chiedero' spiegazione al rivenditore grazie di nuovo
Messaggi raccomandati