Vai al contenuto

eprom 27c512

Messaggi raccomandati

Ospite carsuz
Inviato
:wink: ragazzi problema con eprom 27c512,quante volte si puo' programmare?per riprogrammare e' suffuciente riscrivere sopra?vi spiego comprata nuova faccio il controllo memoria e mi dice che non e' vuota,morale ne acquisto altre idem praticamente su 5 una risulta vuota la programmo ok leggo ok la provo sulla macchina ok.le altre non riesco aprogrammare,ossia carico il file e mi dice ok faccio la verifica e' ok,la leggo salvo il file vado a leggerlo nulla zero o ff lo provo sulla vettura non va neanche in moto.avete qualche consiglio? a il programmatore e' WILLEM settato su PCB3 ,e che differenza fa se settato su willem o pcb3
Ospite carsuz
Inviato
:wink: grazie per aver risposto non hanno finestra quindi inserito il file rimane quello,il fatto che dopo averlo inserito faccio la lettura lo salvo e quando lo apro zero nulla .inoltre e' possibile che su 5 prom nuove una sola risulta vuota e quindi scrivibile
Inviato
:lol: grazie per aver risposto non hanno finestra quindi inserito il file rimane quello,il fatto che dopo averlo inserito faccio la lettura lo salvo e quando lo apro zero nulla .inoltre e' possibile che su 5 prom nuove una sola risulta vuota e quindi scrivibile

Allora si tratta di prom che non sono cancellabili.

Tieni presente che si tratta di componenti obsoleti ormai fuori produzione, spesso i commercianti hanno residui di magazzino oppure componenti recuperati, quindi è possibile che siano già scritte.

Mica avevano qualche etichetta?

Se si provengono da qualche sistema.

Ospite carsuz
Inviato
:lol: non avevano nessuna etichetta comunque credo anchio che gia erano scritte il ceck mi ha datomemoria piena chiedero' spiegazione al rivenditore grazie di nuovo