Vai al contenuto

Parere Dpf E Egr Off Audi A3 Edc16U34

Messaggi raccomandati

Inviato

fai lo switch off su questa si può fare c'è anche la guida sul forum di casauto.. per quanto riguarda l'egr volta la fa bene ma se guardi la mappa a 8 bit ti accorgerai che c'è un bit a 255 che volta non corregge lo porti a zero e sei apposto

Inviato

fai lo switch off su questa si può fare c'è anche la guida sul forum di casauto.. per quanto riguarda l'egr volta la fa bene ma se guardi la mappa a 8 bit ti accorgerai che c'è un bit a 255 che volta non corregge lo porti a zero e sei apposto

Ok grazie, ora provo a vedere!

Inviato

Premetto che sono alle prime armi in questo mondo, ho provato a seguire la guida per lo switch off, ma non riesco a trovare lo 00256, mi puoi dare una mano?post-39263-0-70808600-1418564745_thumb.j

Inviato

Filetuning il primo messaggio dopo antonhi è il mio e ce posto il mio file

Completamente sbagliato sono state eliminate anche mappe che riguardano l'iniezione e l'egr non è stata toccata

Inviato

l'egr basta processarla con volta e poi trovare il bit 255 che volta non corregge e portarlo al valore minimo cioè 0 guarda lo screen

post-7289-0-94917200-1418568421_thumb.jp

per il dpf si esegue l'esclusione con lo switch adesso e quindi basta seguire la guida e trovare i valori in HILO decimale con winols 32767 32768 una volta individuati due o tre posizioni dopo c'è lo switch che si riconosce dal valore 00256

post-7289-0-78951400-1418568582_thumb.jp

poi si prova la mappa si va in diagnosi e si vede se tutto è stato escluso correttamente dopo di che si prova l'auto se spunta qualche dtc che riguarda il fap si trova manualmente il dtc nella mappa e si esclude c'è una guida funzionante sul forum per l'esclusione dei dtc e funziona anche su queste ho testato io personalmente sulla mia golf 5 edc16u34 3.1 sw942

• Like 2
Inviato

ti allego un immagine per farti vedere dove si trova lo switch della tua audi

attachicon.gifSWITCH AUDI.jpg