Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve a tutti ho un grosso problema o provato a scrivere come un pirla una ford focus con mpps v12 e praticamente la scrittura non e partita proprio mi ha dato l errore che il file non era compatibile con mpps, adesso non mi fa nemmeno id ecu e l auto non parte.

io sono della provincia di crotone se ce qualcuno che puo aiutarmi mi contatti. grazie

Inviato

salve a tutti ho un grosso problema o provato a scrivere come un pirla una ford focus con mpps v12 e praticamente la scrittura non e partita proprio mi ha dato l errore che il file non era compatibile con mpps, adesso non mi fa nemmeno id ecu e l auto non parte.

io sono della provincia di crotone se ce qualcuno che puo aiutarmi mi contatti. grazie

usi  solo mpps   oppure  ai in dotazione  anche  un bdm  per  leggere  la ecu  a banco ??  

Inviato

Purtroppo ho solo mpps la letta tranquillamente ma in scrittura si è bloccata appena e uscito inizio scrittura. Il fatto strano e che una settimana fa ho scritto una c max stesso motore tranquillamente!adesso non so come fare.

Inviato

Purtroppo ho solo mpps la letta tranquillamente ma in scrittura si è bloccata appena e uscito inizio scrittura. Il fatto strano e che una settimana fa ho scritto una c max stesso motore tranquillamente!adesso non so come fare.

Comprati un BDM 100 , trova un backup e prova

A ripristinarla ! altrimenti vedi sul forum se c'e qualche ragazzo

Che abita dalla tue parti e ti fai aiutare !

Ricord che le edc16c34 sono rognose e non conviene mai

Farle in seriale con un clone !! Con la Cmax sei stato fortunato

Ciao

Inviato

Ma perché sulle Ford ci sono tre tipi di 16c34 ci sono anche 16c34-2 e 16c34-5? io con la c-max ho usato il primo. Invece con la focus ho usato il secondo perché con il primo mi ha dato un errore in lettura

Inviato

Ma perché sulle Ford ci sono tre tipi di 16c34 ci sono anche 16c34-2 e 16c34-5? io con la c-max ho usato il primo. Invece con la focus ho usato il secondo perché con il primo mi ha dato un errore in lettura

con mpps ci fai solo le punto edc15 e stop.

• Like 1
Inviato

di dove sei contattami in privato io sto in calabria. dimmi che ti è successo vedo se ti posso dare una mano

James, mannaia la miseria, non puoi chiedere di essere contattato in PM.
Inviato

James, mannaia la miseria, non puoi chiedere di essere contattato in PM.

CHIDEO  umilmente scusa allora ragazzi nn avevo pensato a questo sorry eheheheheh.

mi ero messo nei panni dell amico con blocco ecu.

• Like 1