michelebir Inviato 13 Dicembre 2014 Inviato 13 Dicembre 2014 salve a tutti ho un grosso problema o provato a scrivere come un pirla una ford focus con mpps v12 e praticamente la scrittura non e partita proprio mi ha dato l errore che il file non era compatibile con mpps, adesso non mi fa nemmeno id ecu e l auto non parte. io sono della provincia di crotone se ce qualcuno che puo aiutarmi mi contatti. grazie
ALFONSO-76 Inviato 13 Dicembre 2014 Inviato 13 Dicembre 2014 salve a tutti ho un grosso problema o provato a scrivere come un pirla una ford focus con mpps v12 e praticamente la scrittura non e partita proprio mi ha dato l errore che il file non era compatibile con mpps, adesso non mi fa nemmeno id ecu e l auto non parte. io sono della provincia di crotone se ce qualcuno che puo aiutarmi mi contatti. grazie usi solo mpps oppure ai in dotazione anche un bdm per leggere la ecu a banco ??
michelebir Inviato 13 Dicembre 2014 Autore Inviato 13 Dicembre 2014 Purtroppo ho solo mpps la letta tranquillamente ma in scrittura si è bloccata appena e uscito inizio scrittura. Il fatto strano e che una settimana fa ho scritto una c max stesso motore tranquillamente!adesso non so come fare.
PINOTUNING Inviato 13 Dicembre 2014 Inviato 13 Dicembre 2014 Purtroppo ho solo mpps la letta tranquillamente ma in scrittura si è bloccata appena e uscito inizio scrittura. Il fatto strano e che una settimana fa ho scritto una c max stesso motore tranquillamente!adesso non so come fare. Comprati un BDM 100 , trova un backup e prova A ripristinarla ! altrimenti vedi sul forum se c'e qualche ragazzo Che abita dalla tue parti e ti fai aiutare ! Ricord che le edc16c34 sono rognose e non conviene mai Farle in seriale con un clone !! Con la Cmax sei stato fortunato Ciao
michelebir Inviato 14 Dicembre 2014 Autore Inviato 14 Dicembre 2014 Ma perché sulle Ford ci sono tre tipi di 16c34 ci sono anche 16c34-2 e 16c34-5? io con la c-max ho usato il primo. Invece con la focus ho usato il secondo perché con il primo mi ha dato un errore in lettura
James Inviato 14 Dicembre 2014 Inviato 14 Dicembre 2014 di dove sei contattami in privato io sto in calabria. dimmi che ti è successo vedo se ti posso dare una mano
James Inviato 14 Dicembre 2014 Inviato 14 Dicembre 2014 Ma perché sulle Ford ci sono tre tipi di 16c34 ci sono anche 16c34-2 e 16c34-5? io con la c-max ho usato il primo. Invece con la focus ho usato il secondo perché con il primo mi ha dato un errore in lettura con mpps ci fai solo le punto edc15 e stop. 1
enzopezzano Inviato 14 Dicembre 2014 Inviato 14 Dicembre 2014 di dove sei contattami in privato io sto in calabria. dimmi che ti è successo vedo se ti posso dare una manoJames, mannaia la miseria, non puoi chiedere di essere contattato in PM.
James Inviato 14 Dicembre 2014 Inviato 14 Dicembre 2014 James, mannaia la miseria, non puoi chiedere di essere contattato in PM. CHIDEO umilmente scusa allora ragazzi nn avevo pensato a questo sorry eheheheheh. mi ero messo nei panni dell amico con blocco ecu. 1
Messaggi raccomandati