Questo è un messaggio popolare. zani70 Inviato 13 Dicembre 2014 Questo è un messaggio popolare. Inviato 13 Dicembre 2014 Ciao a tutti. Qui condivido con voi un metodo che uso io per eliminare i errori sulle EDC 15 gruppo VAG. Nel edc 15 grupo VAG i errori vanno a blocci e possono essere max. 8. In file che sto usando per l'esempio sono 7- № errori 1755_ , pero l'errore principale e 16485 . Tutti i errori del questo blocco riguardano il depimetro. Quello che faccio io per eliminare tutti i errori del blocco e impostare il tempo di riconoscimento dell'errore al maximum che in mappe da 16 bit e il valore 65535 e metere a zero il tempo per guarigione ( guarigione inmediata ) e il tempo dopo il quale l'errore e cancellabile. Allego anche i due file che ho usato . Saluti a tutti. file ori e mod.rar 12
genlig Inviato 14 Dicembre 2014 Inviato 14 Dicembre 2014 zani!!!adottami!!!sono piccolo di statura l'unico problema mangio molto scherzi a parte sei veramente grande come grandi sono le tue condivisioni
cristiano75 Inviato 27 Dicembre 2014 Inviato 27 Dicembre 2014 L'errore 16485 riguarda il sensore di temperatura dell'aria del debimetro....
zani70 Inviato 28 Dicembre 2014 Autore Inviato 28 Dicembre 2014 L'errore 16485 riguarda il sensore di temperatura dell'aria del debimetro.... E un codice errore che ho presso dal autodata per fare la guida, non e un codice registrato con la diagnosi.
cristiano75 Inviato 28 Dicembre 2014 Inviato 28 Dicembre 2014 io avevo scaricato tempo fà i dtc da un sito, e se non erro il 16485 si riferiva al sensore temp aria... sicuramente la scheda conteneva errori, a parte che iniziai a cancellarne una decina se nn erro, fino a trovarne quelli giusti..... Zani70, Cmq hai ragione te...
silva67 Inviato 12 Febbraio 2015 Inviato 12 Febbraio 2015 Io ho questa guida che potrebbe essere utile ma è in inglese ci capisco poco se qualcuno vuole tradurla.. EDC15 -PD-ENGINE Error _dtc_ removal.pdf
mario54 Inviato 2 Marzo 2015 Inviato 2 Marzo 2015 salve, Ciao a tutti. Qui condivido con voi un metodo che uso io per eliminare i errori sulle EDC 15 gruppo VAG. Nel edc 15 grupo VAG i errori vanno a blocci e possono essere max. 8. In file che sto usando per l'esempio sono 7- № errori 1755_ , pero l'errore principale e 16485 . Tutti i errori del questo blocco riguardano il depimetro. Quello che faccio io per eliminare tutti i errori del blocco e impostare il tempo di riconoscimento dell'errore al maximum che in mappe da 16 bit e il valore 65535 e metere a zero il tempo per guarigione ( guarigione inmediata ) e il tempo dopo il quale l'errore e cancellabile. Allego anche i due file che ho usato . Saluti a tutti. complimenti Zani70, volevo chiederti come si colorano i bit nella 3.jpg e da dove viene la tabella colori. puoi delucidarmi ? ciao.
Stefano_Tanturri Inviato 3 Marzo 2015 Inviato 3 Marzo 2015 bel lavoro grazie.. ma non è che si capirebbe pure la scala del tempo espressa in valore conosciuto?
Stefano_Tanturri Inviato 3 Marzo 2015 Inviato 3 Marzo 2015 perché swiftec quando pone determinati codici OBD a 0, azzera solo il tempo di guarigione e non come hai fatto tu non rende il tempo di riconoscimento errore al massimo?
CREATIVE Inviato 4 Marzo 2015 Inviato 4 Marzo 2015 Complimenti a Zani70 per la passione che ci mette a fare il suo mestiere e per aver capito il funzionamento dei dtc delle edc15vag, che non è da tutti. 1
FOREVER85 Inviato 24 Maggio 2015 Inviato 24 Maggio 2015 Complimenti a Zani70 per la passione che ci mette a fare il suo mestiere e per aver capito il funzionamento dei dtc delle edc15vag, che non è da tutti. Altri prima di lui hanno questo lavoro fidati
Messaggi raccomandati