Vincenzo Elaborazioni Inviato 14 Dicembre 2014 Inviato 14 Dicembre 2014 Come da Titolo Allego File Ori e Mod, aggiungo che la macchina monta una 2056Vk e scarico diretto, per altro tutto otiginale, Grz in anticipo Alfa Romeo 156 1.9 JTD 16V 140Cv HW 0281010986 SW 1037367332.rar
Ospite j0nj0nny Inviato 14 Dicembre 2014 Inviato 14 Dicembre 2014 Devo dire che nn stiamo parlando di una semplice mappa di incrementi. Ho dato un occhiata veloce, ma devo dire che come mod sono molto spinte. Il rail è ok, quindi seguendo il tipo di modifica vedo che cmq nn è stata fatta a casaccio. Hai gia provato la mappa? Una cosa che mi fa pensare sono la modifica che hai apportato hai tempi....non vorrei che fosse troppo a pieno carico..... Facci sapere come va.
Vincenzo Elaborazioni Inviato 14 Dicembre 2014 Autore Inviato 14 Dicembre 2014 Si la Macchina e' già da parecchio che ci cammina con questa mappa anche già rullata, secondo te quanti cv e quanti nm ? E secondo te quanto fumo ?
Ospite yallkok Inviato 15 Dicembre 2014 Inviato 15 Dicembre 2014 Si la Macchina e' già da parecchio che ci cammina con questa mappa anche già rullata, secondo te quanti cv e quanti nm ? E secondo te quanto fumo ? Secondo me sei ben oltre i 400 nm e sui 250-260cv.... ma hai la car ori ?
Vincenzo Elaborazioni Inviato 15 Dicembre 2014 Autore Inviato 15 Dicembre 2014 Si Car originale, solo turbina 2056vk e scarico diretto, fumo pochissimo sotto coppia e poi sparisce completamente, allego il grafico della rullata
Ospite yallkok Inviato 15 Dicembre 2014 Inviato 15 Dicembre 2014 Si Car originale, solo turbina 2056vk e scarico diretto, fumo pochissimo sotto coppia e poi sparisce completamente, allego il grafico della rullata Non per sminuire, si vede che è una mappa fatta con 'un certo' criterio, ma pensavo si tirassero fuori più cavalli con tutto quel gasolio ..... con 64mm3 si tirano fuori 150cv ....tu hai tirato a squadra i lim iq a 90mm3 e hai dato il 30% ai tempi.... dovresti essere intorno ai 105 mm3....
Vincenzo Elaborazioni Inviato 15 Dicembre 2014 Autore Inviato 15 Dicembre 2014 Yallkok gli iniettori originali del 140cv iniettano 90mg di gasolio, quindi abbiamo oltrapaasato gia il suo limite, la macchina ancora va definita meccanicamente, sostiruendo iniettpri con portata maggiore e interculer frontale X adesso siamo al limite con il gasolio iniettato
Ospite yallkok Inviato 16 Dicembre 2014 Inviato 16 Dicembre 2014 infatti 90mg dovrebbero essere circa 105mm3 ...ad ogni modo gli iniettori del 140cv euro3 sono gli stessi del 150 euro 3?....non sono leggermente diversi ?
Vincenzo Elaborazioni Inviato 16 Dicembre 2014 Autore Inviato 16 Dicembre 2014 Si perfetto quello del 150 iniettano qualcosina in più, ma non e' tanta la differenza, ma basta cmq x tirar fuori altri 10-15Cv, con quelli del 170 raggiungi i 250Cv che cmq ci sarebbe bisogno anche di un Ic frontale xk salgono matematicamente anche le temperature !!!
Ospite j0nj0nny Inviato 16 Dicembre 2014 Inviato 16 Dicembre 2014 Complimenti Vincenzo bel lavoro. Quindi questa car ti scarica 200cv con turbina e scarico completo! Giusto? Bravo Bravo Bravissimo Vinc !!!! Gasa proprio !!
ales88 Inviato 8 Gennaio 2015 Inviato 8 Gennaio 2015 la turbina che monti da che macchina è stata prelevata? comunque complimenti..
Vincenzo Elaborazioni Inviato 8 Gennaio 2015 Autore Inviato 8 Gennaio 2015 la turbina che monti da che macchina è stata prelevata? comunque complimenti.. Grz, 159 2.4
Ospite yallkok Inviato 9 Gennaio 2015 Inviato 9 Gennaio 2015 potresti spiegarmi la logica che hai usato sugli incrementi che differenziano la prima mappa anticipo iniezione dalle altre 4 ?...la prima è l'unica diversa dalle altre (per incrementi) ... Grazie !!
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