michelespl Inviato 22 Marzo 2008 Inviato 22 Marzo 2008 considerazioni rimmappa punto Mk2b 1.3mjt: allora mi potete confermare che il limite della rimappa sta nella fumosità, ho una mappa preparata da devil la macchina adesso cammina ma se affondo a manetta fumo come un tir, ho anche il filtro a pannello bmc installato; nel forum leggo fumosità nella norma dopo le rimappe ma se si guida normale o se l'aumento presume un 5/10 % di incremento ma a guadagnare gia 20 CV siamo nel caso mio!!!!! confermate
Gioan Inviato 22 Marzo 2008 Inviato 22 Marzo 2008 in quelle macchine se vuoi troppo devi accettare il fumo... ad esempio, nella norma in quelle macchine con +16 cv non fa fumo, o poco
michelespl Inviato 25 Marzo 2008 Autore Inviato 25 Marzo 2008 ma su 20cv fa fumo ho anche cambiato filtro aria con uno a pannello BMC per avere piu apporto aria
michelespl Inviato 27 Marzo 2008 Autore Inviato 27 Marzo 2008 sul forum chi è il piu preparato a fare rimappature online su quets amotore e macchina se gli invio la mappa originale letta ovvio pagando!
Messaggi raccomandati