leletheboss92 Inviato 15 Dicembre 2014 Inviato 15 Dicembre 2014 Salve a tutti sono possessore di una polo 9n 1.4tdi 75 cavalli, originale la macchina fa 175 poi mura...ho provato una mappatura soft ce stato un piccolo rendimento ma sempre li va a murare...proprio ieri ho deciso di fare una signora mappa ora la macchina è veramente aggressiva e rende molto da 9 a 175 in un attimo ma li si ferma...mi chiedo...sarà una questione di rapporto? Perché possiede ancora di giri da scaricare però sta fissa a 175 e non si muove...a poi un altra cosa cosi evito di fare mille post...dopo la scrittura di una mappatura si è accesa la spia delle candelette...metto in moto la macchina e dopo un po comincia a lampeggiare...sarà un caso? O connesso alla mappa? Ringrazio anticipatamente
enzopezzano Inviato 15 Dicembre 2014 Inviato 15 Dicembre 2014 forse si, forse no, può essere.....se magari posti le mappe, come previsto, forse qualcuno ti dice qualcosa.
leletheboss92 Inviato 15 Dicembre 2014 Autore Inviato 15 Dicembre 2014 ciao scusami ora posto la mappa che ho sotto purtroppo l originale ce l ha un mio amico per ora posto la mod...non so perche non trovo il tasto per caricare il file -.-
leletheboss92 Inviato 15 Dicembre 2014 Autore Inviato 15 Dicembre 2014 ciao scusami ora posto la mappa che ho sotto purtroppo l originale ce l ha un mio amico per ora posto la mod...non so perche non trovo il tasto per caricare il file -.- polo 1.rar
leletheboss92 Inviato 16 Dicembre 2014 Autore Inviato 16 Dicembre 2014 forse si, forse no, può essere.....se magari posti le mappe, come previsto, forse qualcuno ti dice qualcosa. dai un occhiata alla mappa
Infinity Performance Inviato 16 Dicembre 2014 Inviato 16 Dicembre 2014 Allora la mappatura è decisamente da rifare perchè logica completamente errata turbo alle stelle più di 200 mbar in alcuni punti (turbo molto piccolo)ecco perchè lampeggia la spia candelette. L'egr non si chiude così
Messaggi raccomandati