matteo.87 Inviato 15 Dicembre 2014 Inviato 15 Dicembre 2014 Buongiorno a tutti gli utenti del forum! Mi chiamo matteo, 27 anni e scrivo dalla provincia di trento.. Non sono ne meccanico, ne elettronico, faccio l'elettricista ma.... ho una gran passione per le auto! La passione fino ad ora mi ha portato a riuscire ad arrangiarmi completamente x quel che riguarda la meccanica, perlomeno su auto relativamente semplici, anche se cerco sempre di migliorare, aver sempre più attrezzatura e lavorare in maniera più professionale possibile! mi piacciono molto i motori PSA benzina anni 90, da quasi 10 anni ho una saxo, prima 8v e da qualche anno 16, che non smetto mai di migliorare! Mi piacerebbe molto riuscire ad entrare nel mondo dell'elettronica, ogni volta che vedo quella scatoletta marelli vedo solo un muro, impotente purtroppo, mannaggia! Nonostante il mio lavoro ho qualche minima base di elettronica e col saldatore, anche se credo sia molto poco, sono disposto a studiare, frequentare qualche corso ecc... non sono uno che fa cose a caso, o tipo da bar, ma secondo voi, io che sono un privato senza nessun appoggio o conoscenti in questo mondo potrò mai riuscire a mappare COME SI DEVE qualche ecu? il tutto lo farei non per portare via lavoro a chi lo fa di professione, ci mancherebbe.. ma solo x riuscire ad arrangiarmi e soddisfazione personale! Se qualcuno ha qualche consiglio su come iniziare almeno a capire un po' la teoria ecc.. ripeto, io sono zero! Leggo da un po' il forum ma spesso mi risulta difficile seguirvi, essendo ignorante Buona volontà ne ho molta in confronto! Scusate il papiro, ciao a tutti!
reas57 Inviato 15 Dicembre 2014 Inviato 15 Dicembre 2014 benvenuto con pazienza e studio, nonchè aiuti sul forum potrai certamente iniziare come tutti
Messaggi raccomandati