Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buonasera amici sto provando a leggere al banco un ecu edc15v utilizzando un galletto V54 in pradica se faccio Idecu il programma carica ma alla fine mi da errore. .. se provo a leggere direttamente la legge tranquillamente e il file e completo .. se provo a scrivere non lo scrivere... dandomi sempre errore... Vi è mai capitato? ? Ho provato anche in boot ma senza successo. .. ho un alimentatore che sta su i 15V può essere questo il problema? ? Anche se una settimana fa' ne ho letta uma tranquillamente. .. mi date un consiglio? ?

Inviato

non sto dicendo che il tuo gallo è da buttare ! ti dico questo perchè il gallo clone v48-53-54 ha sempre avuto questo difetto su edc15v/p gruppo vag ! usa mpps su questa ecu e vedi che non avrai problemi

Inviato

Grazie amico. ..perdonami ancora tu dici che in seriale riesco a leggere e scriverla con mpps V12??

ne ho fatte parecchie con mpps in seriale ;-) su alcune ho dovuto togliere il fusibile

Inviato

col mio clone v50 me le fa fare sia la edc 15v e la p ... quando premi per scriverla accendi e spegni il quadro dallo switch come ti dice il software e vedi che funziona ;)

a proposito di che anno e ?? con qualche vettura prima del 2000 ho avuto problemi nel scriverla .

Inviato

col mio clone v50 me le fa fare sia la edc 15v e la p ... quando premi per scriverla accendi e spegni il quadro dallo switch come ti dice il software e vedi che funziona ;)

a proposito di che anno e ?? con qualche vettura prima del 2000 ho avuto problemi nel scriverla .

confermo
Inviato

Problema risolto letta e scritta al banco con Mpps v12 tranquillamente... grazie Amici....

scasa ma la lettura e scrittura a banco si fa in pin out avresti lo schema

Inviato

In pin out si dovrebbe fare o meglio io li ho sempre fatte al banco con il gallo solo che su questa proprio non ne voleva sapere. ..cmq tutto bene quello che finisce bene...problema risolto