leletheboss92 Inviato 15 Dicembre 2014 Inviato 15 Dicembre 2014 salve a tutti ho letto l ecu di una corsa 1.3 90 cv...da titanium non mi da molti parametri come arricchimento pedale ecc come mai?vedete lo screen..posto anche la lettura della centralina.. opel corsa 1.rar
Sauro.Trotta Inviato 15 Dicembre 2014 Inviato 15 Dicembre 2014 Hai una versione titanium crackkata con info limitate,per questo hai mappe così. Se non sai riconoscere mappe principali dal 2D e durissima. Si imparano a riconoscere con il tempo...e non sempre ci si riesce
Infinity Performance Inviato 15 Dicembre 2014 Inviato 15 Dicembre 2014 Anche perché ecm titanium 1.61 sulle marelli fa parecchia confusione
leletheboss92 Inviato 15 Dicembre 2014 Autore Inviato 15 Dicembre 2014 Mmh posso usare anche altro oltre la 2d..cmq posso mappare avendo solo questi parametri? Altra domanda. .in caso vi sia una centralina aggiuntiva sul auto la lettura può essere fatta o va per forza staccata prima della lettura?
Ospite metz Inviato 15 Dicembre 2014 Inviato 15 Dicembre 2014 La centralina aggiuntiva non pregiudica il lavoro di lettura e scrittura della ecu. Puoi farla tranquillamente. Per le modifiche, dipende dove ti devi spingere.. Per una buona mappa ti basta anche il driver ma non credo, come sulla maggior parte dei driver per le marelli, che i nomi delle mappe siano corretti.. Devi studiarci sopra e se usi la funzione cerca del forum qualcosa di utile c'è..
leletheboss92 Inviato 15 Dicembre 2014 Autore Inviato 15 Dicembre 2014 date un po un occhiata per piacere corsa mod.rarcorsa ori.rar
Messaggi raccomandati