Vai al contenuto

Attenzione: Stiamo riscontrando un problema con le email, contattateci per maggiori informazioni.
Contattaci su WhatsApp 

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti ragazzi vi faccio i miei complimenti per il forum, ragazzi vi chiedo aiuto su una eci marelli 8f2 che ha come codice difetto p0601  ho letto in giro e la soluzione sarebbe ricalcolare il checksum della 95640 pero io non so con quale software fare questo, in allegato trovate la eeprom letta in jtag con gallo, chiedo aiuto a voi per questo problema 

Nuova cartella.rar

Inviato

il difetto della macchina e che mi da p0601 e dice eeprom guasta ricalcolando il checksum della 95640 riordinando i bit all'internio di essa l'auto non dovrebbe dare piu il difetto

Inviato

praticamente hai cambiato centralina ! e hai lostesso difetto ?? le solouzioni sono 2 , vai in fiat e provi a farti fare un aggiornamento

alla centralina , oppure prova con un altra ecu

Inviato

in fiat non è possibile aggiornare la ecu e provare un altra ecu è una cosa un po banale perche 2 ecu cojn lo stesso difetto non ci possono essere 

Inviato

in fiat non è possibile aggiornare la ecu e provare un altra ecu è una cosa un po banale perche 2 ecu cojn lo stesso difetto non ci possono essere 

secondo te 2 ecu con lo stesso difetto non ci possono essere ????

allora tieniti il difetto , tanto l'auto cammina ugualmente