Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve ragazzi volevo chiedervi se qualcuno di voi ha il file in oggetto non importa di che vettura e basta che sia di un 2.0tdi 170cv gruppo vag con centralina siemens che vorrei studiarmelo un po dato che fra qualche giorno dovrei fare un golf

Inviato
no ti sbagli sono abituato a studiare da solo

Bravo.

Fai bene.

Spero tu glielo dica al cliente che non ha mai messo le mani su un motore gestito da un impianto come quello.

:wink::lol::lol::lol::lol::lol::D:D:D:D:D

Inviato

vai tranquillo mi arriva questa settimana ed il cliente sono io e poi tanti problemi che ti fai se lo hai postalo altrimenti e inutile che hai sempre da dire su quello che faccio io

Inviato

mica ho da dire o ridire su quello che fai tu.-.

Dico solo ciò che penso...Se un cliente viene a chideremi una mappatura su un'auto che non ho mai toccato,lo metto al corrente e decidiamo il dafarsi,su tempo e modo di sviluppo.

Inviato

scusami tanto gezame ma se vorrei chiedere il driver all alientech che driver dovrei richiedere dato che non mi da info ,comunque per ora ho iniziato a vederlo e non e poi tanto cosi complicato da come si dice ce da studiare comunque questo me lo aspettavo

Inviato

trovata tra i due tergicristallo ma non l'ho potuta fare verche era una pdd1.2 ed il bdm non ha quell'aggiornamento ha il pdd1.1 in settimana lo aggiorno

Ospite P T motorsport
Inviato

......perche' "violentare"quella ecu.....rischiando di perdere la garanzia,quando si fa' dalla presa obd gia' da tantissimo tempo????

Ospite P T motorsport
Inviato

non direi prorio tutti.......forse pochi !!!

guarda che e' siemens gia' di seconda generazione con dpf.

Inviato
......perche' "violentare"quella ecu.....rischiando di perdere la garanzia,quando si fa' dalla presa obd gia' da tantissimo tempo????

perchè quando non hai altro che materiale clonato non puoi fare diversamente...... :idea::idea::lol: ( :wink: )

Inviato

perchè quando non hai altro che materiale clonato non puoi fare diversamente...... :cry::cry::cry: ( :P )

fatto con un originale ma non ho l'aggiornamento la settivana prossima me lo mandano e mi costa 500 euro tutto l'aggiornamento