Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite j0nj0nny
Inviato

E titoli vanno completati meglio come a regolamento. grazie della collaborazione

Condivido!

Stiamo attenti ragazzi, alla prossima siamo costretti ad assegnare i punti di avvertimento

Ospite j0nj0nny
Inviato

addirittura? non ho insultato nessuno! cmq grazie per le info!

Ciao Christian, non vorrei essere frainteso. La mia non è una minaccia. Purtroppo tenere in ordine un forum con 27000 persone iscritte non è semplice, se ognuno di noi facesse cio che puo nel miglior modo, anche noi non dovremmo rivedere ogni post.

Questo comporta una grande perdita di tempo, che si potrebbe investire in miglior modo. Ogni giorno si deve, cambiare sezione a discussioni aperte in sezioni sbagliate, modificare titoli di post scritti in modo impreciso, correggere chi si comporta in modo sbagliato, seguire chi spamma o fa cio che nn deve, aggiornare il forum, risolvere problemi di vario genere..... e non è che siamo pagati.

Tutto cio lo facciamo con passione.

Quindi se queste piccole cose fossero curate in maniera migliore, si perderebbe meno tempo per sciocchezze e lo si investirebbe per aiutare e condividere magari. Ecco perche ti dico cio, perche il forum ha bisogno di tutti voi, sia per ricevere le vostre domande e aiuti, ma anche per essere ben curato e poter crescere in maniera professionale.

Grazie della collaborazione ;) e scusami se mi avessi frainteso.

Invito a chiunque avesse bisogno o dubbi, di contattarci senza problemi!

• Like 1