F.P. Racing Inviato 16 Dicembre 2014 Inviato 16 Dicembre 2014 Salve amici dovrei fare una totale su questa ecu in questione solo che con il galletto sono riuscito a fare solo parziale visto che il file totale in boot non me lo fa scrivere.... qualcuno di voi c'è riuscito? ?? C'è qualche soluzione o mi devo rassegnare?? Grazie anticipatamente .
Ospite j0nj0nny Inviato 16 Dicembre 2014 Inviato 16 Dicembre 2014 Ciao F.P. Racing, sposto il post in una sezione piu appropriata
F.P. Racing Inviato 16 Dicembre 2014 Autore Inviato 16 Dicembre 2014 Perdonami la mia ignoranza Alien ma mi dai una mano dove spoptare la discussione? ?
max75 Inviato 17 Dicembre 2014 Inviato 17 Dicembre 2014 Con il v54 dovresti si potrebbe fare con il file 328k avente la totale dando dopo la prima fase di scrittura clona, ma occhio che esperienza personale si pianta va in errore e non la riprendi piu dopo. l unica e avere l interfaccia dedicata o farsela fare da uno che l ha. verissimo io con la prima non ci credevo,pensavo che era una condizione della ecu che avevo per le mani,poi ho preso qualche 59f difettose e tutte pintate usando il v50, il vecchio galletto 1250 quello integrato alla presa obd non ne ha piantata una.
PINOTUNING Inviato 17 Dicembre 2014 Inviato 17 Dicembre 2014 Con il v54 dovresti si potrebbe fare con il file 328k avente la totale dando dopo la prima fase di scrittura clona, ma occhio che esperienza personale si pianta va in errore e non la riprendi piu dopo. l unica e avere l interfaccia dedicata o farsela fare da uno che l ha. Se le blocchi con il v54 non le riprendono neppure con Interfaccia dedicata
max75 Inviato 19 Dicembre 2014 Inviato 19 Dicembre 2014 scusa max , ma con il 1260 riesci a leggere e scrivere in seriare obd tutte le 59f sopra e sotto ? in boot sopra 100 sempre con funzione clona decode, scodofico file tot e riscrivo. per il sotto 100,si può leggere in seriale obd ma non ha utilità alla fine di scodifica.
max75 Inviato 19 Dicembre 2014 Inviato 19 Dicembre 2014 no nessun accorgimanto particolare,però le 59f hw100+ le leggo solo in boot-clone decode senza probblemi,se invece le voglio leggere senza la funzione clona-dec cominciano i probblemi, a mente mi pare "errore velocità" per le marelli con micro motorola(hw 100-) non ho avuto probblemi ma i tempi di lettura sono spropositati, e ripeto non utile per la scodifica parziale o tot che sia.(forse ma non sono sicuro forse per la tot ci sono dei bit da mod ma non ho mai indacato più di tanto)
Messaggi raccomandati