giubisi Inviato 16 Dicembre 2014 Inviato 16 Dicembre 2014 Salve, sono Giuseppe ho 50 anni e sono un dipendente pubblico, nuovo di questo forum e mai partecipato ad altri, vivo a potenza e lavoro in calabria. avendo avuto un piccolo problema con la mia autoradio didella fiat 500 ed avendo smarrito il codice, mi è stato suggerito da amici di rivolgermi a voi in quanto altamente competenti. vogliate scusarmi, qualora questo non sia il posto giusto per la mia richiesta, abbiate pazienza e spiegatemi come comportarmi (sono ignorante in questo campo). Come spigavo ho un problema l'autoradio della mia fiat 500 2009 mi chiedeva il codice ,ma avendo acquistato l'auto usata non mi è stato consegnato alcun codice, contattato il venditore mi ha dato il seguente codice 4015, purtroppo non sono stato capace di inserirlo in quanto la radio accetta numeri da 1 a 6. l'autoradio è un Blaupunkt ed il seriale è BP638374671613 fiat 312 mp3 sb05 - 7646383316 Grazie a tutti.
Tommaso1982 Inviato 17 Dicembre 2014 Inviato 17 Dicembre 2014 Ciao Giuseppe e benvenuto... e a tutto gas !
Messaggi raccomandati