Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao ragazzi sono sempre qua ho un problema con i km di questa mito, i km nella ecu sono all'incirca 120000 mentre quelli nel contachilometri sono78950 mi potete correggere i km nella ecu come quelle nel quadro strumenti? vi allego il file che ho letto

la eeprom è una 95640 

Nuova cartella.rar

• 1 mese dopo...
Inviato

audi86 il tuo file è corrotto.

In allegato puoi vedere quali sono i dati che in realtà sono scritti.

Non è possibile che ci siano 8 km ecc,ecc...

Con che attrezzo hai letto la eeprom ?

Se la rileggi bene ti modifico TUTTI i dati .

P.S. Io uso questo nuovo attrezzo ECU - NYO4 ed è infallibile per queste centraline Multijet

Truk

ECU Tuning Forum.zip

Ospite FSAE2013
Inviato

in effetti winols mi riconosce in automatico come alfa mito ma il settore dei km lo vedo corrotto anche io come se ci fossero realmente 8 km in ecu

Inviato

ragazzi la eeprom lo letta con gallo in jtag e questa auto mi da sempre errore eeprom p0601 mi potete correggere questa eeprom per cortesia come detto i km esatto sono 81000

Inviato

ragazzi la eeprom lo letta con gallo in jtag e questa auto mi da sempre errore eeprom p0601 mi potete correggere questa eeprom per cortesia come detto i km esatto sono 81000

dammi i dati esatti della ecu che vedo di aiutarti

Inviato

il fatto e che questa ecu mi sta dando tanti problemi mi puoi correggere la eeprom? oppure puoi rendermi vergine la ecu?

facendo una diagnosi mi sono comparsi questi km

Inviato

a me è capitato una volta su una renault clio anno 2007, ho preso eep nuova riscritta con ori la vettura a spento subito la spia code ed'è subito andata in moto con 0 errori... piccolo consiglio provare nn costa nulla

Inviato

ho gia provato con una nuova eep ma il difetto si e ripresentato 

il fatto strano e che se cancello il difetto programmo gli iniettori ed il folle la macchina va bene senza spia peruna settimana poi dopo si ripresenta con la spia accesa e senza piu gli iniettori codificati

la spia si accende sempre in accensione macchina

cambiato anche la batteria 

Inviato

dopo che ha fatto la revisione e che ci hanno collegato un pc per vedere dei parametri 

guardando la eeprom dopo aver codificato gli iniettori e il folle poi dopo quando si manifesta il problema la eeprom si mette tutta a zero ci sono dei settori completamente zero