MarcoDJ Inviato 17 Dicembre 2014 Inviato 17 Dicembre 2014 Salve Devo scrivere una edc16 di una Peugeot 207 1.4 HDI con il Kess v2 che mi avvisa che potrei perdere la codifica iniettori, purtroppo con la mia diagnosi non riesco a leggere e tantomeno poi a codificare gli iniettori di questa macchina. A vostra esperienza vi è mai capitato su questa macchina che si scodificano?? Grazie
enzopezzano Inviato 17 Dicembre 2014 Inviato 17 Dicembre 2014 A me mai. Fatte anche con fg Technologies.
falchetto88 Inviato 17 Dicembre 2014 Inviato 17 Dicembre 2014 Il kess v2 ti dovrebbe far fare anche una copia della codifica degli iniettori, o per lo meno a me su Fiat punto evo me lo permette di fare, facendo quel backup poi saresti apposto
Gianluca84 Inviato 17 Dicembre 2014 Inviato 17 Dicembre 2014 Solo sul 1.3 ha quella funzione il kess. Comunque fatte anche io e basta rispettare le indicazioni del software e i tempi di attesa. Se vuoi stare tranquillo falla in bdm.
Infinity Performance Inviato 17 Dicembre 2014 Inviato 17 Dicembre 2014 Se l'attrezzo è buono basta seguire alla lettera quello che dice di fare il software
MarcoDJ Inviato 17 Dicembre 2014 Autore Inviato 17 Dicembre 2014 Okay!!! Provo e speriamo bene!!!! Grazie!!!!!
Messaggi raccomandati