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Inviato

salve amici, vi allego mappa ori e mod... l'auto va perfetta rispetto a prima e performante e fluida... vorrei un parere da voi più esperti di cosa ne pensate... specialmente che ne pensate della mappa turbo...

un grazie a tutti voi e buone feste a tutti 

golf 6 2.0 110cv.rar

Ospite stefanino
Inviato

parere mio da nn esperto,parzializzato forse sei partito prestino con gli incrementi,pressione rail se nn da problemi rimettila anche ori,arricchimento in accelerazione incrementi anche maggiori del 100%,lim coppia esagerati,poi io starei un pokino più basso con il turbo ma queste sono paranoie mie ^^

Inviato

ciao e grazie per la risposta... cmq l'auto va perfetta mi fa 238 e l'accellerazione e cambiata tantissimo... pensate di poter causare rotture con questa mappa? a quanti cavalli mi potrei aggirare?

Ospite stefanino
Inviato

guarda io farei le modifiche che t ho detto,e starei tranquillo

Inviato

grazie "chiptuning" =) cmq egr e dpf e stata rimossa con (volta).... ma il dpf è presente ancora fisicamente... pensi potrebbe fare contropressioni visto che non rigenera piu?

Inviato

non ho modo di poter visionare la mappa, ma se realmente hai effettuato il dpf off, allora dovresti provvedere a rimuovere al più presto anche la parte meccanica (di solito intervento meccanico ed elettronico vengono effettuati in concomitanza), se non l'hai ancora fatto stai rischiando tantissimo (turbo in primis)

Inviato

guadi da libretto ho 81 kw ovvero 110 cv però con titanium mi porta la mappa della 140 cv... mistero.....

cmq volta porta a buon fine la rimozione dpf su queste macchine? sto provvedendo proprio ora alla rimozione fisica... da mappa lo gia fatta( se volta lo a fatto bene)

grazie x la risposta vincenzo elaborazioni

Inviato

Salva, sembra volta che abbia fatto il suo lavoro, io ho visto ok anche egr, magari da rivedere qualche bit come diceva sopra chiptuning, ma cmq puo andare anche cosi, si importante effettuare la rimozione fisica, altrimenti se va in rigenerazione rischi di fare danni, per altro ripeto a me sembra una buona mappa ;) Mi sembra solo l'inezione principale toccata anche dove non serve per i miei gusti , Va bene l'auto ? toglie fumo? Buona giornata

Inviato

Se ha il dpf ancora montato, la fumosità sarà sempre limitata (bisognerebbe valutare dopo la rimozione fisica), e per la questione ecm, è solo un problema di dicitura.

Rigenerazioni, se non c'è l'abilitazione in ecu (immagino di no dal momento che SALVA93 parla di dpf off), non ce ne saranno, e questo è il vero problema, poichè quando arriverà ad essere completamente intasato, non avrà modo di rigenerare e quindi, con "barilotto" completamente intasato, vi lascio alle conclusioni

Inviato

ciao e grazie a tutti per le risposte... gia rimosso fisicamente il dpf domani provvederò al montaggio... se in caso dovesse fumare dovrò regolare l'iniezione parzializzata?

  • 8 anni dopo...

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