SALVA93 Inviato 17 Dicembre 2014 Inviato 17 Dicembre 2014 salve amici, vi allego mappa ori e mod... l'auto va perfetta rispetto a prima e performante e fluida... vorrei un parere da voi più esperti di cosa ne pensate... specialmente che ne pensate della mappa turbo... un grazie a tutti voi e buone feste a tutti golf 6 2.0 110cv.rar
Ospite stefanino Inviato 17 Dicembre 2014 Inviato 17 Dicembre 2014 parere mio da nn esperto,parzializzato forse sei partito prestino con gli incrementi,pressione rail se nn da problemi rimettila anche ori,arricchimento in accelerazione incrementi anche maggiori del 100%,lim coppia esagerati,poi io starei un pokino più basso con il turbo ma queste sono paranoie mie ^^
SALVA93 Inviato 17 Dicembre 2014 Autore Inviato 17 Dicembre 2014 ciao e grazie per la risposta... cmq l'auto va perfetta mi fa 238 e l'accellerazione e cambiata tantissimo... pensate di poter causare rotture con questa mappa? a quanti cavalli mi potrei aggirare?
Ospite stefanino Inviato 18 Dicembre 2014 Inviato 18 Dicembre 2014 guarda io farei le modifiche che t ho detto,e starei tranquillo
leletheboss92 Inviato 18 Dicembre 2014 Inviato 18 Dicembre 2014 per i cavalli devi fare una rullata non so se ci sono software che simulano i dati di ecm
chiptuning.cro Inviato 18 Dicembre 2014 Inviato 18 Dicembre 2014 ricontrola egr off, un bit hai/avete/ha sbagliato secondo me...altro non male...
SALVA93 Inviato 18 Dicembre 2014 Autore Inviato 18 Dicembre 2014 grazie "chiptuning" =) cmq egr e dpf e stata rimossa con (volta).... ma il dpf è presente ancora fisicamente... pensi potrebbe fare contropressioni visto che non rigenera piu?
GF PowerPerformance Inviato 19 Dicembre 2014 Inviato 19 Dicembre 2014 non ho modo di poter visionare la mappa, ma se realmente hai effettuato il dpf off, allora dovresti provvedere a rimuovere al più presto anche la parte meccanica (di solito intervento meccanico ed elettronico vengono effettuati in concomitanza), se non l'hai ancora fatto stai rischiando tantissimo (turbo in primis)
Vincenzo Elaborazioni Inviato 19 Dicembre 2014 Inviato 19 Dicembre 2014 Guardi io ho i miei dubbi che sia il 140 e non 110, per altro a me mi sembra una buona mappa
SALVA93 Inviato 19 Dicembre 2014 Autore Inviato 19 Dicembre 2014 guadi da libretto ho 81 kw ovvero 110 cv però con titanium mi porta la mappa della 140 cv... mistero..... cmq volta porta a buon fine la rimozione dpf su queste macchine? sto provvedendo proprio ora alla rimozione fisica... da mappa lo gia fatta( se volta lo a fatto bene) grazie x la risposta vincenzo elaborazioni
Vincenzo Elaborazioni Inviato 19 Dicembre 2014 Inviato 19 Dicembre 2014 Salva, sembra volta che abbia fatto il suo lavoro, io ho visto ok anche egr, magari da rivedere qualche bit come diceva sopra chiptuning, ma cmq puo andare anche cosi, si importante effettuare la rimozione fisica, altrimenti se va in rigenerazione rischi di fare danni, per altro ripeto a me sembra una buona mappa Mi sembra solo l'inezione principale toccata anche dove non serve per i miei gusti , Va bene l'auto ? toglie fumo? Buona giornata
GF PowerPerformance Inviato 19 Dicembre 2014 Inviato 19 Dicembre 2014 Se ha il dpf ancora montato, la fumosità sarà sempre limitata (bisognerebbe valutare dopo la rimozione fisica), e per la questione ecm, è solo un problema di dicitura. Rigenerazioni, se non c'è l'abilitazione in ecu (immagino di no dal momento che SALVA93 parla di dpf off), non ce ne saranno, e questo è il vero problema, poichè quando arriverà ad essere completamente intasato, non avrà modo di rigenerare e quindi, con "barilotto" completamente intasato, vi lascio alle conclusioni
SALVA93 Inviato 19 Dicembre 2014 Autore Inviato 19 Dicembre 2014 ciao e grazie a tutti per le risposte... gia rimosso fisicamente il dpf domani provvederò al montaggio... se in caso dovesse fumare dovrò regolare l'iniezione parzializzata?
Vincenzo Elaborazioni Inviato 19 Dicembre 2014 Inviato 19 Dicembre 2014 E' da rivedere un po la mappa se fuma molto
SALVA93 Inviato 20 Dicembre 2014 Autore Inviato 20 Dicembre 2014 ragazzi montato tutto... fumo zero , zero spie =) con velocità di punta 243! grazie mille di tutto siete stati tutti molto gentili
Zigur Inviato 4 Maggio 2023 Inviato 4 Maggio 2023 Ciao hai dovuto aprire la ecu ? È un edc17cp14 ? E se hai il codice motore cbd Grazie mille
Team Elettronica Inviato 4 Maggio 2023 Inviato 4 Maggio 2023 Buongiorno, se è una Edc17CP14 si fa da obd con attrezzatura ufficiale
SALVA93 Inviato 6 Maggio 2023 Autore Inviato 6 Maggio 2023 ciao, si esatto puoi leggerla da OBD con strumenti ufficiali
Messaggi raccomandati