leletheboss92 Inviato 17 Dicembre 2014 Inviato 17 Dicembre 2014 salve a tutti ho rimappato la mia macchina (polo 1.4 tdi) ho ottenuto un incremento davvero eccezionale la macchina non ha un buco ho solo un problema la macchina rimane fissa a 175 non di meno non di più..li prende con un attimo e si sente che tira pero arrivata a 175 blocca tutto...per un periodo ho avuto sotto gomme alte 55 anziché 45 la macchina fermava sempre a 175 ma di tom tom stavo oltre i 190 sicuramente perche l altezza del pneumatico lo faceva sballare però sempre a 175 murava allevo qui sotto la mappa che ho ora polo.rar
Infinity Performance Inviato 18 Dicembre 2014 Inviato 18 Dicembre 2014 Hai postato solo il file mod e l'ori?? comunque è da rivedere tutta la mappatura
leletheboss92 Inviato 18 Dicembre 2014 Autore Inviato 18 Dicembre 2014 Hai postato solo il file mod e l'ori?? comunque è da rivedere tutta la mappatura la mappa fatta da alientech dubito che sia da rivedere a me serve solo il limitatore da cambiare per il resto è ok ho solo il file mod perché l ori non me l hanno dato
raffaell0 Inviato 18 Dicembre 2014 Inviato 18 Dicembre 2014 E tu dici che perché l´abbia fatta alientech, non é da rivedere? Perché chiedi al forum, e non ad alientechil tuo problema, dato che l´ha fatta alientech, non dovrebbe esserci errori, o sbaglio? Con tutto il rispetto che ho sull azienda, ma qualcosa non quadra. Quindi o stai dicendo che alientech ti ha fatto una buona mappa, o non l´ha fatta una buona mappa, dato che stai chiedendo aiuto pareri ecc.
leletheboss92 Inviato 18 Dicembre 2014 Autore Inviato 18 Dicembre 2014 Perché non ho supporto tecnico nulla 0 di 0 io voglio un info precida il limitatore di velocità perché se chiedo a mi si risponde b?
raffaell0 Inviato 18 Dicembre 2014 Inviato 18 Dicembre 2014 Scusa lele,la mappa non l´ho vista, e non posso dire di piú, ma non mi sembra che ci siano limitatori di velocitá x quelle. Non posso scrivere a favore di infinity, ma credo che lui intenda che se non vá piú di tanto ad alti regimi e che forse la mappa vuole essere correlata meglio. Cosí forse siamo d´accordo? Io poi ho scritto quello che ho scritto, perché non é bello chiedere pareri ad una comunitá quando tu scrivi che quello che ti hanno fatto é ottimo. Ti contraddici cosí facendo. Sempre rispettando il lavoro degli altri, ma tutti siamo umani, e tutti possiamo sbagliare;-) Vediamo cosa dicono gli altri sul limitatore
leletheboss92 Inviato 18 Dicembre 2014 Autore Inviato 18 Dicembre 2014 Ma la macchina tira a 175 smette proprio mura del tutto
raffaell0 Inviato 18 Dicembre 2014 Inviato 18 Dicembre 2014 Dato che non hai l ori, scrivi la centralina in questione con nr hw e sw, cosí gli utenti ti possono, o si possono cercare il file ori in questione
BMan Inviato 18 Dicembre 2014 Inviato 18 Dicembre 2014 X la poca esperienza che ho non ho mai sentito una polo che ha Il limitatore di velocità e se c'è l avesse di certo l alintech dubito che te l abbia impostato.La gente paga x spostarli... 1
leletheboss92 Inviato 18 Dicembre 2014 Autore Inviato 18 Dicembre 2014 Pensi che non abbia pagato la mappa? Xd cmq apoena posso do i dati della centralina 1
BMan Inviato 18 Dicembre 2014 Inviato 18 Dicembre 2014 No,.diceco che la gente paga x spostare i limitatori non per metterli
leletheboss92 Inviato 18 Dicembre 2014 Autore Inviato 18 Dicembre 2014 Sia prima che dopo la mappa sempre 175 :/
BMan Inviato 18 Dicembre 2014 Inviato 18 Dicembre 2014 Premettendo che la mappa non l ho vista,ma concordo con gli altri che sicuramente andrebbe rivista a questo punto.E se posso permettermi,non credo che la mappa sia stata fatta da l'Alientech, essendo un azienda seria dubito abbia commesso errori..... Se fosse così il 90% dei rimappatori di questo forum dovrebbero cambiare lavoro non credi?
zani70 Inviato 18 Dicembre 2014 Inviato 18 Dicembre 2014 Ragazzi, ecco lo il file ori. VW polo 1.4TDI AMF 75HP 045906019AP 0281010865 363954.rar 1
leletheboss92 Inviato 18 Dicembre 2014 Autore Inviato 18 Dicembre 2014 assolutamente non mi permetto di contraddire BMan...ma come ben sai molti "preparatori" hanno un contratto mandano il file ori e ti rimandano il mod...questo è uno di quei casi (ho rosicato troppo dato che il ragazzo ha fatto un copia e incolla)...io non dico di avere una mappa perfetta o altro perche sono specializzato del motore ecc non nell'elettronica però la macchina va bene...ti incolla al sedile a qualsiasi velocità..se stai a 170 scatta a 175 senti che spinge poi si ferma a 175...prima della mappa da 140 a 175(nemmeno prima andava oltre) ci metteva un po ma sempre murava...per darvi un idea io se mi metto a 175 sembra un cruise control salita o discesa sta fisso non si smuove...unica differenza discesa calano i giri e salita aumentano ma velocità nnt
Ospite FSAE2013 Inviato 20 Dicembre 2014 Inviato 20 Dicembre 2014 prova ad andare a 175 e passare dal primo autovelox disponibile, probabilmente sarà il quadro che si blocca la lancetta hihihihih
Ospite sergioT Inviato 20 Dicembre 2014 Inviato 20 Dicembre 2014 ...unica differenza discesa calano i giri e salita aumentano ma velocità nnt mi chiarisci meglio cosa vuol dire? non hai mica un cambio automatico.....
FZFazer Inviato 21 Dicembre 2014 Inviato 21 Dicembre 2014 ...unica differenza discesa calano i giri e salita aumentano ma velocità nnt Allora cambia i rulli e mettili piu' pesanti, magari cambia anche la molla di contrasto sulle secondarie e monta lo spring slider Polini.
uno turbo Inviato 21 Dicembre 2014 Inviato 21 Dicembre 2014 la mappa fatta da alientech dubito che sia da rivedere a me serve solo il limitatore da cambiare per il resto è ok ho solo il file mod perché l ori non me l hanno dato e tu credi davvero che alientech, cosi come altre aziende che producono tools e software abbiano la conoscenza per fare modifiche? sei fuori strada completamente,se hai qualcuno che ti spiega la logica controlla agli indirizzi 55ab8 e 55b0c oppure a 56926 per esempio,puoi anche notare che la modifica è fatta a naso e senza alcun calcolo!
Ospite sergioT Inviato 21 Dicembre 2014 Inviato 21 Dicembre 2014 e tu credi davvero che alientech, cosi come altre aziende che producono tools e software abbiano la conoscenza per fare modifiche? sei fuori strada completamente,se hai qualcuno che ti spiega la logica controlla agli indirizzi 55ab8 e 55b0c oppure a 56926 per esempio,puoi anche notare che la modifica è fatta a naso e senza alcun calcolo! condivido la critica, mappatura con modifiche anche inutili secondo me se il motore originale è limitato a 4150 giri/1 anche dopo mappatura è limitato allo stesso modo. logica vorrebbe che a fronte fi maggior potenza il limitatore fosse spostato se vuoi capire dove il motore è limitato fai riferimento prima ai giri motore dove si ferma, dopo pensi alla veloctà
leletheboss92 Inviato 21 Dicembre 2014 Autore Inviato 21 Dicembre 2014 condivido la critica, mappatura con modifiche anche inutili secondo me se il motore originale è limitato a 4150 giri/1 anche dopo mappatura è limitato allo stesso modo. logica vorrebbe che a fronte fi maggior potenza il limitatore fosse spostato se vuoi capire dove il motore è limitato fai riferimento prima ai giri motore dove si ferma, dopo pensi alla veloctàdi 5 non supera i 3.8 tutte l altre marce sale tranquilla
reas57 Inviato 21 Dicembre 2014 Inviato 21 Dicembre 2014 il limitatore si chiama tale perchè agisce al raggiungimento di un numero di giri prestabilito, indipendentemente dalla marcia usata!!!!!!!! quindi??
Messaggi raccomandati