Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Sul portatile ho windows 2000 service pack 4 .dovrebbe essere compatibile con il software galletto 1250 , ma non funziona , all'avvio mi da il seguente errore:

"impossibile trovare il punto di ingresso ZombifyActCtx della procedura nella libreria a collegamento dinamico kernel32.dll"

qualcuno puo aiutarmi??

ho provato di tutto , a installare directx9 , a installare framework 2.2.ecc ecc

Ospite numeridacirco
Inviato

che io sappia ci vuole il service pack 2 di xp. a me non funzionava con servicepack1!

Ospite orione71
Inviato

ciao MARCOGOLFNERA, purtroppo in passato ho avuto pure io questi problemi; con i PC e i sistemi operativi un po datati non si puo andare avanti, anche se a sentire la microsoft dovrebbe mantenere l'impegno sulla compatibilita tra vecchi e nuovi sistemi, ma questo non avviene..

purtroppo devo dirti che dovresti aggiornarti sia con l' hardware che con il sistema operativo, io ti consiglio il sempre valido XP, credimi Vista per adesso non va ancora bene ed e' in continua evoluzione come del resto tutti i nuovi sistemi percio ti consiglio di rimediare con un portatile nuovo anche se non di ultimissima generazione e con XP e service pack 2 , vedrai che risolverai un bel po di problemi :wink:

• 3 settimane dopo...
Ospite fracing_140
Inviato

vista per adesso da problemi, in futuro....!!