Vai al contenuto

Attenzione: Stiamo riscontrando un problema con le email, contattateci per maggiori informazioni.
Contattaci su WhatsApp 

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve ragazzi,volevo fare una domanda,quando vado a scrivere con galletto una qualsiasi ecu mi compare il messaggio di avviso "CHECKSUM MAI SUPPORTATO PER L'INTERA SCRITTURA" ma se io non lo calcolo cosa può succedere??

Inviato

Salve ragazzi,volevo fare una domanda,quando vado a scrivere con galletto una qualsiasi ecu mi compare il messaggio di avviso "CHECKSUM MAI SUPPORTATO PER L'INTERA SCRITTURA" ma se io non lo calcolo cosa può succedere??

na che galletto usi!
Inviato

sicuramente hai scritto solo qualche centralina edc15 !! è normale quel messaggio !!

il Gallo non calcola il checksum su quelle centraline !!

Inviato

Ecm ha la finestra del calcolo checksum in basso a destra...x fartela breve se e' verde Il ceck te lo fa in automatico,se e grigia non lo fa.Attento perché se non lo fa il tool e nemmeno Ecm sono uccelli senza zucchero :)