Vai al contenuto

Attenzione: Stiamo riscontrando un problema con le email, contattateci per maggiori informazioni.
Contattaci su WhatsApp 

Prima Prova Su File Ori Scaricato Fiat Punto 1.3Mjt

Messaggi raccomandati

Inviato

Premetto fin da subito che sono alquanto neofita a questo mondo e per ciò chiedo un vostro consiglio per capire più o meno cosa fare nelle varie mappe. Ho letto miriadi di discussioni prima di scrivere questo post, e sfortunatamente nessuno di essi ha risposto alle mie domande. Allego una mappa ORI presa dal web con tanto di modifica fatta con ECM2001 v6.2. ho dato incrementi a casaccio ma più o meno sulle zone dove bene o male ho capito che si possono toccare. I mie dubbi sono presso che le basi generali, partendo di base che gia mi immagino che le mappe identificate da ecm non corrispondono a quelle realmente modificate, il che mi piacerebbe capire come localizzare l'indirizzo di una mappa sia in 2d che tramite esadecimale. Poi se non chiedo troppo, vorrei capire su che zone di rpm/load dare gli incrementi e di quanto è possibile alzarli. Un grazie anticipato a chiunque risponderà 

test ORI+ MOD.rar

Ospite FSAE2013
Inviato

secondo me non ti conviene iniziare con una marelli, inizia con qualche file di golf o alfa

Inviato

grazie per la risposta, comunque avevo scelto la marelli principalmente perchè ho una punto 1.3mjt 70cv che un giorno speravo di mapparmi  :laugh: