Pecosbiego Inviato 19 Dicembre 2014 Inviato 19 Dicembre 2014 Ciao ho un qashqai 1500 del 2010 restyling e monta una Sid 305 lo sò che per iniziare è difficile ma essendo la mia auto vorrei capirci un pò di più! è gia stata modificata non da me dpf off e aumento di cavalli ma non è riuscito a chiudere egr! Non ho il file originale se qualcuno lo ha me lo può postare?leggendo il forum ho trovato in giro file di megane 1500 e juke ma non corrispondono minimamente! neanche si avvicinano! Titanium non mi riconosce il driver! ho letto il file dell'auto con galletto v54 clone grazie ecu_qashqai.rar
Pecosbiego Inviato 20 Dicembre 2014 Autore Inviato 20 Dicembre 2014 Grazie Questa è la foto della centralina e quella di galletto sui dati ecu!
robyturbo Inviato 21 Dicembre 2014 Inviato 21 Dicembre 2014 Ciao pecosbiego... sto cercando pure io un ori col tuo stesso sw... il titanium non te lo riconosce perché il file è mod. Ma se fai ricerca manuale c è un solo driver 110 cv e Và
robyturbo Inviato 22 Dicembre 2014 Inviato 22 Dicembre 2014 Ciao io l ho confrontato con un file mod che ho, se ti va di dagli un occhiata lo trovi nella mia discussione "problema sid 305 nissan"
robyturbo Inviato 22 Dicembre 2014 Inviato 22 Dicembre 2014 Ciao io l ho confrontato con un file mod che ho, se ti va di dagli un occhiata lo trovi nella mia discussione "problema sid 305 nissan"
Messaggi raccomandati