tuniddux Inviato 19 Dicembre 2014 Inviato 19 Dicembre 2014 Hello friends, quale economico e valido tool posso comprare per correggere i km nelle centraline benzina del gruppo Fiat?
nuema82 Inviato 20 Dicembre 2014 Inviato 20 Dicembre 2014 Ciao è troppo poco quello che scrivi ,ossia correggere i km nelle eecu fiat,ci sono tanti prodotti buoni ma dipende quali Fiat vuoi fare e se ne vale la pena farle da seriale perché ti ricordo che quando un attrezzo scrive si incrementa il valore delle scritture ,comunque quale Fiat devi fare?
tuniddux Inviato 20 Dicembre 2014 Autore Inviato 20 Dicembre 2014 Ciao Fiat 500 1,2benzina ypsilon dal 2004 1,2 benzina g.punto benzina punto Classic benzina
sircov Inviato 18 Gennaio 2015 Inviato 18 Gennaio 2015 Ciao è troppo poco quello che scrivi ,ossia correggere i km nelle eecu fiat,ci sono tanti prodotti buoni ma dipende quali Fiat vuoi fare e se ne vale la pena farle da seriale perché ti ricordo che quando un attrezzo scrive si incrementa il valore delle scritture ,comunque quale Fiat devi fare? ah quindi è facile sgamare se qualcuno ha scalato i km. come si fa a scoprirlo? Vorrei comprare una auto usata e vorrei verificare prima di comprare....
Messaggi raccomandati