salvopazzo Inviato 19 Dicembre 2014 Inviato 19 Dicembre 2014 opel astra h 17 101cv -943 - 368 -frangiamore mod.zipsalve ragazzi premetto che e da un po che lavoro con la mappatura avendo preso un kess slave mi anno fornito le mappe preparate dal fornitore di zona , da un'annetto seguo questo forum ed o conosciuto fabio un ragazzo disponibilissimo e molto paziente mi sono affidato a lui per le mappe perche mi sono attrezzato di altre interfaccie, sto per altro aspettando che si riaprano i corsi che a organizzato per prenotarmi, nel frattempo o preparato questa mappa di prova per capire se o capito qualcosa di mappatura , se volete gentilmente dare un'occhiata e dare il vostro parere o darmi qualche consiglio si accetta di tutto grazie anticipatamente.
salvopazzo Inviato 20 Dicembre 2014 Autore Inviato 20 Dicembre 2014 salve allora nessuno mi puo dare un parere grazie
grip599 Inviato 21 Dicembre 2014 Inviato 21 Dicembre 2014 incompleta secondo me, hai solo fatto rail e un pezzo di turbo........manca pedale,tempi iniezione,limitatori.....
salvopazzo Inviato 21 Dicembre 2014 Autore Inviato 21 Dicembre 2014 grazie grip599 pensavo che era incopleta quello che volevo sapere se quello che o fatto puo andare e lo posso caricare sulla mia auto per prova considerando che e la mia prima mappa grazie per i consigli
salvopazzo Inviato 26 Dicembre 2014 Autore Inviato 26 Dicembre 2014 buon natale a tutti un consiglio la posso caricare questa mappa per prova grazie
Messaggi raccomandati