Vai al contenuto

Attenzione: Stiamo riscontrando un problema con le email, contattateci per maggiori informazioni.
Contattaci su WhatsApp 

Driver Ford Transit Tdci 2400Cc 125 Hp Del 2003 Visteon Sw Purr3J1.hex Hw 3C11Ac

Messaggi raccomandati

Inviato

Buonasera, ho letto questa ecu da obd con gallo v54 (allego file),ne esce uno da 320 kb. Vado a caricarlo su ecm titanium e l'unico driver compatibile con stesso hw e sw è di un transit 2000cc 125 hp. il problema è che nelle uniche modifiche disponibili trovo iniezione parzializzato(1),map(1),map(2),limitatore di coppia(1),(2) tutti con valore uguale a 65535. Si tratta di un camper e vorrei dargli qualche cavallo in più. Se avete qualche consiglio vi ringrazio. Dopo inserisco il file perchè non riesco a zipparlo. scusate

• 2 settimane dopo...
Inviato

Buongiorno,sono ancora alle prese con questo benedetto transit. Ho provato ad aprire il file con ecm titanium ma non riesco a trovare qualche mappa interessante da modificare. qualcuno può riesce ad essermi d'aiuto? Grazie.

• 1 mese dopo...
Inviato

Ciao a tutti,oggi ho riprovato a leggere questo benedetto transit e il file che mi esce è sempre uguale  a quello che ho inserito precedentemente. Vorrei modificarlo ma non sono in grado,pagando qualcuno può farmelo oppure indicarmi come?Grazie

Inviato

Adesso non mi ricordo di preciso ma c'erano 2 possibilità e ho provato con entrambe e non cambiava nulla come dimensioni del file estratto. Comunque oggi provo a caricare il file modificato e così mi rinfresco la memoria e poi ti faccio sapere. ciao

Inviato

con quale driver sei riuscito a leggerlo con gallo? io dovre leggere un transit 2.4 90 cv anno 2002. grazie mille

Da legge lo leggi con v53(legge file da 320kb) se e buono ma per scrivere lo scrive pure sollo che ti da errore immo e macchina non parte.Con kess o fatto 2 carTranzit 2.4 di 90cv  ano 2002

Inviato

Ciao a tutti, ieri ho caricato il file che mi ha generosamente passato Fazer sul transit e devo dire che ci avrà messo si e no 30 secondi a scriverlo. Non sò se sia normale il breve tempo che ci ha messo a scriverlo ma comunque si è avviato subito e sembra andare bene, purtroppo non ho potuto provarlo in strada perchè stavano montando i pannelli solari. Oggi vado a farmi un giro così vediamo come và.