Vai al contenuto

Parer Mappa Alfa 147 Mjet 120Cv 858

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve .ho trovato queste mappe,la 1 e la 2  e la 3 sono prese dal vostro forum;mentre la 4 fa parte del famoso dvd.vi chiedo se potete dare un occhiata come sono: prestazionali? rischiose?insensate?tenete presente che la mia guida e' molto lineare , faccio spesso strade di montagna dove mi piace una ripresa dai bassissimi giri, diciamo sottocoppia e che non vado mai in autostrada e non supero mai i 160  , quindi la velocita massima non mi interessa.aggiungo che ho frizione nuova e filtro a pannello.vi ringrazio

858-779remap-1.zip

858-779remap2.zip

ALFA_147_1.9JTDM_120CV_858-779 Mod 3.rar

858-779remap4.zip

Inviato

Ciao! ho dato un occhiata alla tua mappa! Allora:

Mappa 1) Mancano i limitatori rail, La pressione rail io non la farei cosi, dalla da 1500 giri e 50% carico. Limitatore di coppia troppo alto, e parte da giri troppo bassi, mappe pedale pupi chiedere molto di piu, in effetti non e congruente col limitatore di coppia.Tempi iniezione io non li farei cosi. Pure gli anticipi, li farei diversamente.

Mappa 2 idem

Mappa 3) mi piace gia di piu, ma farei diversamente

Mappa 4) come 1 2 e 3.

non sono critiche, ma da quello che ho potuto imparare non farei cosi ;)

Inviato

Mi e' venuto un dubbio; questo file appartiene ad una ecu con hw 858 ,uguale alla mia.ma per quanto riguarda il sw il mio e' 779, e' compatibile?...o e' importante che sia uguale solo il numero hw?

Inviato

Ho letto il file con galletto v54 , ma il numero hw e sw sono uguali,mica e' normale? Poi il file modificato windows 7 lo legge come filmato.mica e' normale?

Inviato

é normale, cioé é sempre stato cosi. Quando modifichi un file con ECM Titanium e lo salvi come .mod ti da il formato come se fosse un filmato. Se non metti .mod dopo il nome che tu dai al file non lo fa, ma in se non cambia nulla

Inviato

voila! era questo che volevo vedere. Pero se guardi nella finestra a sinistra ci sono degli altri numeri giusto? vedrai che uno sarà cosi e l'altro diverso. Anche sulla 159 di mio papa sulla finestra che hai messo i numeri sono uguali. Se fai "dati ecu" nella finestra a sinistra vedrai! 

P.S la mappa che ti ho fatto come esempio e inutile che la scrivi perche mancano un sacco di cose, devi fare le mappe pedale,tempi iniezione,anticipi e altre cose