sircov Inviato 22 Dicembre 2014 Inviato 22 Dicembre 2014 Ciao a tutti è un piacere essere tra voi. Vorrei avere info perché sto provando ad avviare edc15 per opel. Però mi crasha quando lo lancio quaalcuno sa aiutarmi? Ciao
James Inviato 22 Dicembre 2014 Inviato 22 Dicembre 2014 è un toolo nuovo sto edc15?? spiegati meglio altrimenti nn possiamo aiutarti
genlig Inviato 22 Dicembre 2014 Inviato 22 Dicembre 2014 ciao sircov penso dovresti farci capire meglio di che ecu si parla poi ti consiglio di fare la tua presentazione in presentazioni grazie
sircov Inviato 22 Dicembre 2014 Autore Inviato 22 Dicembre 2014 Ciao innanzitutto scusate ma ero dal cell ora ho letto il regolamento e provvedo a presentarmi. Ho visto in giro dei cavetti per la correzione dei km voglio solo provare se realmente funziona per stupire qualche amico e magari capirne qualcosina in più. Vorrei provarlo su una opel e so che il programma da usare è questo edc15 che ho scaricato. Ho una interfaccia OBD2 bluetooth ma da quanto ho cpaito non è sufficiente per questa operazione.
Messaggi raccomandati