Lucido VTS Inviato 22 Dicembre 2014 Inviato 22 Dicembre 2014 Ho un problema con la disabilitazione dell egr... Non riesco a trovare la zona per la disabilitazione... Qualcuno mi diceva di leggerlo in bdm x avere un file da 2mb ma sia gallo che CMD leggono sempre a 1mb Qualcuno saprebbe darmi una mano?
Gianluca84 Inviato 22 Dicembre 2014 Inviato 22 Dicembre 2014 Ma questo è ori? Sicuro che non sia stata già modificata in precedenza?
Gianluca84 Inviato 22 Dicembre 2014 Inviato 22 Dicembre 2014 Confermo, il file non è ori. EGR già esclusa!
Gianluca84 Inviato 22 Dicembre 2014 Inviato 22 Dicembre 2014 E c'è anche un bit sbagliato. Ti allego l'ori. M534_722.zip 1
Lucido VTS Inviato 23 Dicembre 2014 Autore Inviato 23 Dicembre 2014 E c'è anche un bit sbagliato. Ti allego l'ori. ... mi è sembrato che la zona interessata per l' esclusione dell' egr fosse già modificata... la macchina in diagnosi mi dà errori come egr e turbo... provo il file che mi hai dato. Grazie, ti faccio sapere
Lucido VTS Inviato 23 Dicembre 2014 Autore Inviato 23 Dicembre 2014 gli ho corretto la zona interessata per la gestione dell' egr e l' ho programmata ora è in prova..
Lucido VTS Inviato 26 Dicembre 2014 Autore Inviato 26 Dicembre 2014 Confermo, il file non è ori. EGR già esclusa! il file corretto con quello che mi hai allegato non và bene... in diagnosi mi dà un errore che mi dice che c' è un' anomalia sul controllo dell' egr come se ora la zona nella programmazione fosse sbagliata e non riesce a gestire bene l' egr
Gianluca84 Inviato 26 Dicembre 2014 Inviato 26 Dicembre 2014 Per me c'è altro su quell'auto, probabilmente sarà bruciata l'egr. il file è originale di sicuro. Che DTC hai in diagnosi?
Lucido VTS Inviato 7 Gennaio 2015 Autore Inviato 7 Gennaio 2015 Per me c'è altro su quell'auto, probabilmente sarà bruciata l'egr. il file è originale di sicuro. Che DTC hai in diagnosi? dopo tanti tentativi di disabilitazione dell' egr gli ho caricato il file iniziale quello che ho letto e ritengo che l' egr sia bruciata ... ho contattato il proprietario della macchina e mi vuole trovare una egr usata!!!! Certi ti fanno passare la voglia di lavorare!
Messaggi raccomandati