barrientos Inviato 22 Dicembre 2014 Inviato 22 Dicembre 2014 salve ragazzi vorrei mettere una mappa ad un amico con il galletto clone 1260 fino adesso ho fatto la mia con ecu 29f800 via seriale ed e' andata sempre bene lettura e scrittura il mio amico ha invece la 180cv ed ha una 29f400bt hw 0261206545 sw 1037352761 in fase di lettura non mi ha detto nulla ne staccare il fusibile o altro in scrittura non ho provato assolutamente, vorrei sapere se il programma dice che devo togliere il fusibile n11 basta fare solo quello e scrivere o ha bisogno del pin24 piu' togliere il fusibile11? qualcuno puo' postarmi anche il file ori per questa centralina xche' e' meppata e vorrei mettergli il file originale. se devo scrivere con il pin24 a massa come si dovrebbe fare? collego il pin a massa scarico la mappa sul galletto e lo tengo sempre a massa fino a quando nn finisce?. scusate per le tante domande
barrientos Inviato 3 Gennaio 2015 Autore Inviato 3 Gennaio 2015 nessuno mi spiega il perche' on il mio galletto 1260 ho salvato la mappa di questa leon 180 cv senza fare nessun boot mode?
Messaggi raccomandati