FZFazer Inviato 22 Dicembre 2014 Inviato 22 Dicembre 2014 Chiedo una info a chi vuole darmela, la mappa che il driver di titanium chiama "pressione Turbo" nel MJD 6F 75 cv, e' in realta' la pressione rail? non mi risulta che la 75 cv abbia la gestione della pressione turbo.... Grazie..
Ospite j0nj0nny Inviato 23 Dicembre 2014 Inviato 23 Dicembre 2014 Ciao Fazer, posta il file e dicci di preciso l'indirizzo. Cmq le 75 hanno turbo meccanico, quindi da mappa nn c'e gestione diretta. Le pressioni rail le riconosci dalla sagomatura che ha onde con punte massime che tendono a salire solitamente e le ultime posso avere valore identico. Quelle di trubo invece creano un onda che va dal basso all'alto e ritorna leggermente al basso. Queste pero non ovunque, ma nella maggior parte dei casi. 1
FZFazer Inviato 24 Dicembre 2014 Autore Inviato 24 Dicembre 2014 (modificato) Ciao, grazie per la risposta; ecco il file e la mappa in oggetto. L'indirizzo e' 0920DCpunto75cv_Flash.zip Modificato 24 Dicembre 2014 da FZFazer
Ospite j0nj0nny Inviato 24 Dicembre 2014 Inviato 24 Dicembre 2014 Anche nel mio ecm aggiornato è sempre segnalato come turbo. Cmq nn si tratta di rail. IO nelle mappe che faccio queste curve nn le tocco e le 1.3 75 cv le porto tranquillamente ha 90/95cv. Anche perche essendo turbo meccanici le mappe nn dovrebbero influire in nessun modo nel rendimento 1
FZFazer Inviato 24 Dicembre 2014 Autore Inviato 24 Dicembre 2014 Grazie mille della info. Anche io non avevo alcuna intenzione di toccarla questa mappa. Ho anche comprato e pagato winols con tutti i damos ma per mancanza di tempo non ho ancora iniziato a capire come funziona.
lupotto Inviato 24 Dicembre 2014 Inviato 24 Dicembre 2014 per FZFazer, vorrei farti una domanda, quanto ti è costato sw e i damos, grazie. approfitto per farti gli auguri di buon Natale e Felice Anno Nuovo.
FZFazer Inviato 25 Dicembre 2014 Autore Inviato 25 Dicembre 2014 Purtroppo tutti quelli che trovavo in giro non funzionavano. E l'ho pagato se non ricordo male 120 euro. Auguri anche a te.
Messaggi raccomandati