Ospite Inviato 23 Marzo 2008 Inviato 23 Marzo 2008 come da oggetto volevo sapere l'occorrente per rimappare la centralina dato che ho letto molti post e visto che si parla di differenze in base all'anno dopo e prima del 2000 volevo sapere se si deve dissaldare qualche eprom, oppure se è possibile con appostito programmatore software e cavo programmare il tutto grazie Max
Ospite Inviato 14 Aprile 2008 Inviato 14 Aprile 2008 qualcuno che puo aiutarmi l'auto è una jtd 105 cv non litigate per rispondermi!!!!
Michael Inviato 15 Aprile 2008 Inviato 15 Aprile 2008 tutte le jtd montanho edc15bosch e quindi sono flashabili con un comunissimo programmatore seriale tipo KWP o Galletto... Unica differenza con le auto più nuove è che la tua bravo utilizza come presa diagnosi un connettore a 3 pin situato sul duomi ant dx nel vano motore.
Ospite Inviato 15 Aprile 2008 Inviato 15 Aprile 2008 grazie per lae risposte volevo se è possibile altre delucidazioni la presa a tre poli di cui mi ha parlato e diversa? con un galletto 1250 si puo programmare? ci vuole un connettore particolare o un adattatore? attendo vostre risposte Max
HPTUNING Inviato 15 Aprile 2008 Inviato 15 Aprile 2008 ci vuole un connetore maschio da innestate al cablaggio del programmatore, il sudetto connetote ha 4 fili 2 sono per l'alimentazione gli altri 2 sono line k e linea L. tu devi collegare i 2 fili xl'alimentazione e il filo della linea k che corrisponde al pin 7 del cablaggio obd del programmatore, poi ti devi carcare il filo dalla linea k della presa 3poli della car, e li ti colleghi con il k del programmatore. spero di essermi spiegato bene.
Ospite Inviato 15 Aprile 2008 Inviato 15 Aprile 2008 che ne pensi di questo programmatore? http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... :IT&ih=024 se è possibile come reperire il connettore e lo schema,di montaggio?
HPTUNING Inviato 15 Aprile 2008 Inviato 15 Aprile 2008 io uso l'originale, comunque x sentito dire sò che non è male
HPTUNING Inviato 15 Aprile 2008 Inviato 15 Aprile 2008 se ti riferisci al connettore mschio con i 4 fili lo trovi anche su ebay molti lo vendono assieme al programmatore, altrimenti te lo puoi benissimo fare anche tu.
Ospite Inviato 15 Aprile 2008 Inviato 15 Aprile 2008 riepiloghiamo: ci vuole uno spinotto maschio che entra nel connettore, quali sono poi i pin di + e - del programmatore? il pin 7 linea k del programmatore va al pin a tre poli dell'auto come faccio a trovare il k nei tre fili? e il filo l che esce dal programmatore dove va? scusami se ho fatto confusione vorrei capicirci meglio, se ci sono problemi lo compro bello è fatto ma poi mi interessa sapere la disposizione dei tre pin dell'auto non vorrei fare danni.
HPTUNING Inviato 15 Aprile 2008 Inviato 15 Aprile 2008 inoltre controlla la presa 3 poli della car, in genere anche se tre poli ci sono solo 2 fili che collegano alla presa uno e massa l'atro e k se invece ce ne sono tre x non sbagliare controllati lo schema elettrico cosi non c'è possibilita di sbagliare
Ospite Inviato 15 Aprile 2008 Inviato 15 Aprile 2008 grazie molte siete dei mostri!!!!! adesso comprero' il programmatore un abbraccio Max
Messaggi raccomandati