Daltanius76 Inviato 23 Marzo 2008 Inviato 23 Marzo 2008 Ciao a tutti Mi sono appena iscritto e ne approfitto sia per salutare che per augurare a tutti una BUONA PASQUA (anche se un pò in ritardo) !!! Ciuz Fabio
Daltanius76 Inviato 23 Marzo 2008 Autore Inviato 23 Marzo 2008 tanti anni fa era forte daltanius Daltanious, Daltanious, fuori! Per Daltanious bim bum bale giù, e il nemico non esiste più E' Daltanious che ci aiuterà, Super Balestra, Frecce, Spada, Lame Boomerang Odia gli stupidi, aiuta i deboli, dagli invasori ci difenderà Lui si sacrifica, lo sa che è l'ultima, speranza dell'umanità Extraterrestre via da questa Terra mia, togli le zampe o ce le lascerai Ti spacca in quattro lui, ci fa una croce su, e tu non ci sei più... Per Daltanious bim bum bale giù, e il nemico non esiste più E' Daltanious che ci aiuterà, non si arrende mai, troppo forte, non è nato ancora chi lo batterà... Ha in mente Kento e va, con le Astrogambe va, e il suo leone in petto ruggirà Tutto disintegra quando gli girano le Lame Boomerang... Trappole, agguati, trabocchetti, imboscate, lo circondano Mostri giganti e striscianti serpenti, è in pericolo Daltanious non si fermerà, è troppo forte vincerà... Odia gli stupidi, aiuta i deboli, dagli invasori ci difenderà Lui si sacrifica, lo sa che è l'ultima, speranza dell'umanità Extraterrestre via da questa Terra mia, togli le zampe o ce le lascerai Tutto disintegra quando gli girano le Lame Boomerang... Per Daltanious bim bum bale giù, e il nemico non esiste più E' Daltanious che ci aiuterà, non si arrende mai, troppo forte, non è nato ancora chi lo batterà... Per Daltanious bim bum bale giù, e il nemico non esiste più E' Daltanious che ci aiuterà, non si arrende mai, troppo forte, non è nato ancora chi lo batterà... Per Daltanious bim bum bale giù, e il nemico non esiste più E' Daltanious che ci aiuterà, non si arrende mai, troppo forte, non è nato ancora chi lo batterà...
Messaggi raccomandati