Ospite Inviato 23 Marzo 2008 Inviato 23 Marzo 2008 Ciao a tutti, bene qualche mese fa avevo chiesto un aiuto per capire un po su come capire i grafici e i numeretti che caratterizzavano questi grafici, bene qualche buon amico si era offerto di farmi il file in cambio di 100 euro! Bene mi sono messo sotto ed ho studiato pensando di aver capito qualche cosina, allego il file originale ed il file da me modificato vorrei solo qualche consiglio io il file lo messo su e vedo che la macchina va! meglio chiedere a degli esperti come voi per questo si creano i forum no? Ema Car Vincenzo Di Donato!
Gioan Inviato 23 Marzo 2008 Inviato 23 Marzo 2008 non lo so, ma ci sono anche problemi con gli allegati dei PM
Ospite Inviato 24 Marzo 2008 Inviato 24 Marzo 2008 Ho campattato spero che questa sia la volta buona Grazie a tutti Voi!!yoaltea082b.rarMODSeat082b.rar
autima07 Inviato 24 Marzo 2008 Inviato 24 Marzo 2008 controllala ci sono punti con incrementi negativi ed altri con incrementi superiori al 500% cmq aspetta la risposta di qualcuno piu' esperto
Ospite Inviato 24 Marzo 2008 Inviato 24 Marzo 2008 che significa solito errore di chi usa driver? potete essere piu chiari? ho provato a caricare senza driver sempre con ecm2001 e non ho visto nessun valore negativo, potete indicarmi il punto preciso? Grazie per la collaborazione!
Gioan Inviato 24 Marzo 2008 Inviato 24 Marzo 2008 Se mappi con il driver, quella macchina non andrà mai bene. Sui driver ci sono sempre errori di calcoli, a volte quando modifichi una tabella, anche in percentuale, il software fa un calcolo sbagliato ed invece di incrementare i valori in 2d, li decrementa! In tabella non vedi nulla, ma in 2d si vede. Lascia stare i driver, te lo consiglio, se non sai mappare in 2d contatta qualcuno a pagamento, spendi bene prima e non rischi l'affidabilità del motore!!
Ospite Inviato 24 Marzo 2008 Inviato 24 Marzo 2008 mo faccio una verifica in 2d e vedo un po piu o meno deve sono questi picchi ! non è questione di soldi è un fatto di imparare! Grazie comunque!
Ospite Inviato 5 Maggio 2010 Inviato 5 Maggio 2010 mo faccio una verifica in 2d e vedo un po piu o meno deve sono questi picchi ! non è questione di soldi è un fatto di imparare! Grazie comunque! Sai quanti più cavalli hanno il file mod? Ho testato questo file sul mio Seat Altea XL 1,9 PD. Ai bassi regimi, è ben bene! Tuttavia, ad alti regimi, lascia un po 'di fumo. Si può alleviare alcuni di quel fumo? " Grazie.
Messaggi raccomandati