Vai al contenuto

Fiat 500 1.3 Mjet Software 3545B595 - 354Ab598 Info

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve ragazzi , mi scuso anticipatamente se ci sono errori è la prima volta che scrivo (oltre alle presentazioni) volevo chiedere siccome ho una fiat 500 1.3 mjet del 2009 con software 354b595 e io dovrei rimappare con software 354ab598 escludendo dpf egr che  dite faccio corretto o rischio di combinare danni? tipo bloccare la ecu? Ho letto qualche tempo fa una circolare fiat se non sbaglio  che il 598 è l'aggiornamento del 595 . Sapete dirmi qualcosa in merito? Grazie 

Inviato

Forse mi sono spiegato male, in una centralina con software 595 posso caricare il software 598? Siccome il 598 in mio possesso é già pronto e modificato x la mia esigenza.

Scusami ma sono alle prime armi

Inviato

Forse mi sono spiegato male, in una centralina con software 595 posso caricare il software 598? Siccome il 598 in mio possesso é già pronto e modificato x la mia esigenza.

Scusami ma sono alle prime armi

eventualmente prima aggiorna la ecu e se poi i codici sono uguali al file in tuo possesso procedi cn la scrittura.
Inviato

eventualmente prima aggiorna la ecu e se poi i codici sono uguali al file in tuo possesso procedi cn la scrittura.

Quindi secondo te se mi ritrovo i codici uguali posso procedere con la scrittura? E in caso contrario se non dovesse essere uguale in quali rischi incorro? Vado a bloccare la centralina?Così mi regolo . Grazie

Inviato

Ti confermo che il 598 è un aggiornamento del 595 ma non rischierei di scriverlo direttamente purtroppo potrebbe anche crearti casini quindi o sposti le mod sul file giusto oppure vai in Fiat e te la fai aggiornare poi scrivi il tuo mod

prima però rileggi sempre e confronta che gli ori siano effettivamente uguali