Crono Inviato 25 Dicembre 2014 Inviato 25 Dicembre 2014 Salve ragazzi ho questo problema ho letto questa ecu di un GP 75cv con Fgtech in bdm ma la cosa strana ho selezionato lettura completa e mi ha dato tre file uno da 517kb uno da 4kb e un altro da 512kb ma la flash da 2 mega non la letta come mai, allego il file letto grande punto 1.3 75cv HW04P 3546-P780.rar
Crono Inviato 26 Dicembre 2014 Autore Inviato 26 Dicembre 2014 scusa vuoi dire che il gallo spiegami meglio infatti in seriale la vorrei fare ma ho paura che si blocca in seriale e poi non posso sbloccarla in bdm percio' volevo fare prima la lettura in bdm
James Inviato 26 Dicembre 2014 Inviato 26 Dicembre 2014 nn si blocca vai tranquillo importante che abbia dentro un file ori perchè il gallo ti sbuccia solo un virtual read ori- 1
Crono Inviato 26 Dicembre 2014 Autore Inviato 26 Dicembre 2014 ma il problema che mi serve la flash da modificare che non mi da e in piu il backup da conservare
PINOTUNING Inviato 26 Dicembre 2014 Inviato 26 Dicembre 2014 ma il problema che mi serve la flash da modificare che non mi da e in piu il backup da conservare hai riprovato a fare il backup in bdm ? comunque da obd se fai una lettura il gallo ti restituisce un file (virtual red) che puoi modificare e scrivere tranquillamente pero' se la tua centralina è troppo recente il gallo non ti puo' fare il virtual red e ti dara' un messaggio che ti dice di farla in bdm
Crono Inviato 26 Dicembre 2014 Autore Inviato 26 Dicembre 2014 allora la centralina e da spedire ad un amico che sie bruciata la ecu , io la ecu lo presa gia con scodifica parziale in quanto la devo leggere e modificarla e spedirla al mio amico
enzopezzano Inviato 26 Dicembre 2014 Inviato 26 Dicembre 2014 Se hai collegato tutto in modo corretto per il bdm, e non ti legge la flasch, il tuo gallo non e dei migliori.
Crono Inviato 26 Dicembre 2014 Autore Inviato 26 Dicembre 2014 Come faccio a capire dove sta intoppo xche in seriale fino adesso non ho avuto mai probl
filetuning87 Inviato 26 Dicembre 2014 Inviato 26 Dicembre 2014 hai collegato tutto come da manuale perchè non posti qualche foto dei collegamenti?è successo anche a me con il v50 la cosa strana è che con una non c'è stato nulla da fare mentre con altre è andato tutto OK
James Inviato 26 Dicembre 2014 Inviato 26 Dicembre 2014 molti cloni bdm cileccano ma se hai seguito i passi nn vedo il nesso come mai nn ti legge la flasch prova in bdm se lo hai e vedi cosi ti rendi conto.
Sauro.Trotta Inviato 26 Dicembre 2014 Inviato 26 Dicembre 2014 E' la prima lettura in bdm che fai su marelli 6f3? Puoi postare i collegamenti che hai eseguito?se hai qualche incertezza intendo
filetuning87 Inviato 26 Dicembre 2014 Inviato 26 Dicembre 2014 i collegamenti sembrano corretti o è successo qualcosa alla ecu oppure come ti anno già detto hai il gallo tipo il mio che non va bene in bdm
ercole Inviato 28 Dicembre 2014 Inviato 28 Dicembre 2014 ma lo schedino tra i flat su marelli mi pare che non va messo! o mi sbaglio?
uno turbo Inviato 28 Dicembre 2014 Inviato 28 Dicembre 2014 l adattatore da fg a cmd-alien-resto del mondo bdm va sempre messo,allo schedino colleghi il flat e lo schedino con aghi che ti serve
Sauro.Trotta Inviato 28 Dicembre 2014 Inviato 28 Dicembre 2014 Prova a saldare zoccolo sulla porta bdm o a fare collegamenti saldati a volte schedini a molla (di bassa qualità) soprattutto quello con passo marelli può non garantire un buon contatto.
ecuelettronica camelo Inviato 28 Dicembre 2014 Inviato 28 Dicembre 2014 Prova a saldare un filo nel piccolo buco vuoto che ce nel schedino a molle e lo colleghi a+12v
Fede80 Inviato 1 Gennaio 2015 Inviato 1 Gennaio 2015 Buongiorno e buon anno.. Mi collego a questa discussione per nn aprirne una nuova, ho un problema con la lettura in bdm della marelli 6jf, mi da errore micro no supportato e nn si connette, ho provato a leggere con schedini e direttamente saldando lo strip, ma uguale nn si connette e da sempre il solito errore, ho letto altre discussioni e ho provato in tutti i modi ma nulla, premetto è la prima lettura in bdm, ho provato il gallo in seriale e va bene, in boot va bene...dove sbaglio?? Grazie
Crono Inviato 1 Gennaio 2015 Autore Inviato 1 Gennaio 2015 stesso errore al primo tentativo devi mettere adattatore gallo cmd non alimentato prova cosi
PINOTUNING Inviato 1 Gennaio 2015 Inviato 1 Gennaio 2015 stesso errore al primo tentativo devi mettere adattatore gallo cmd non alimentato prova cosi si è giusto , ma se non funziona nemmeno cosi vuol dire che il Gallo non funziona a dovere...
Messaggi raccomandati