Vai al contenuto

Problemi Lettura Bdm Fgthec Marelli Mjd 6F3

Messaggi raccomandati

Inviato

scusa vuoi dire che il gallo  spiegami meglio

infatti in seriale la vorrei fare ma ho paura che si blocca in seriale e poi non posso sbloccarla in bdm percio' volevo fare prima la lettura in bdm

Inviato

ma il problema che mi serve la flash da modificare che non mi da e  in piu il backup da conservare

hai riprovato a fare il backup in bdm ? comunque da obd se fai una lettura

il gallo ti restituisce un file (virtual red) che puoi modificare e scrivere tranquillamente

pero' se la tua centralina è troppo recente il gallo non ti puo' fare il virtual red

e ti dara' un messaggio che ti dice di farla in bdm

Inviato

allora la centralina e da spedire ad un amico che sie bruciata la ecu , io la ecu lo  presa gia con  scodifica parziale in quanto  la devo leggere e modificarla  e spedirla al mio amico

Inviato

hai collegato tutto come da manuale perchè non posti qualche foto dei collegamenti?è successo anche a me con il v50 la cosa strana è che con una non c'è stato nulla da fare mentre con altre è andato tutto OK

Inviato

molti cloni bdm cileccano ma se hai seguito i passi nn vedo il nesso come mai nn ti legge la flasch

prova in bdm se lo hai e vedi cosi ti rendi conto.

Inviato

Prova a saldare zoccolo sulla porta bdm o a fare collegamenti saldati a volte schedini a molla (di bassa qualità) soprattutto quello con passo marelli può non garantire un buon contatto.

Inviato

Buongiorno e buon anno..

Mi collego a questa discussione per nn aprirne una nuova, ho un problema con la lettura in bdm della marelli 6jf, mi da errore micro no supportato e nn si connette, ho provato a leggere con schedini e direttamente saldando lo strip, ma uguale nn si connette e da sempre il solito errore, ho letto altre discussioni e ho provato in tutti i modi ma nulla, premetto è la prima lettura in bdm, ho provato il gallo in seriale e va bene, in boot va bene...dove sbaglio??

Grazie

Inviato

stesso  errore  al primo tentativo devi mettere adattatore gallo cmd non alimentato prova cosi 

si è giusto , ma se non funziona nemmeno cosi vuol dire che il Gallo non funziona a dovere...