raffaell0 Inviato 27 Dicembre 2014 Inviato 27 Dicembre 2014 Salve , per primo Buon Natale a tutti. Poi leggendo il post di Zani http://www.ecu-tuning.it/home/topic/36961-guida-esclusione-swirl-flap-edc-17-grupo-vw/ che é ottimo, vorrei escludere le 2 Swirl, ma una si incanta, e da avaria motore. Si possono escludere solo via mappa ? E dopo averli esclusi via mappa si lasciano cosí?
max37 Inviato 27 Dicembre 2014 Inviato 27 Dicembre 2014 ciao e auguri anche da parte mia a tutti .. per il problema invece devi solo eliminare il dtc che provoca avaria motore e risolvi ... le palette devono rimanere aperte 1
lojager Inviato 27 Dicembre 2014 Inviato 27 Dicembre 2014 Ciao Raffaello puoi risolvere ancora più semplice la cosa,sganci le levetta che comanda il motorino alle palette e le palette le tieni sempre aperte con una piccola staffa e risolvi 1
max37 Inviato 11 Gennaio 2015 Inviato 11 Gennaio 2015 cio lojager se il motorino è guasto è da avaria non puoi fare come dici tu ...
lojager Inviato 11 Gennaio 2015 Inviato 11 Gennaio 2015 Ciao max,infatti come leggi il problema è che una si incanta...quindi al 99% il problema è meccanico e con la mia soluzione risolvi con euro zero!
Messaggi raccomandati