andreaaa72 Inviato 13 Gennaio 2007 Inviato 13 Gennaio 2007 Salve a tutti un amico mi ha chiesto se posso rimappargli la sua Audi TT 225cv. Io ho il file già fatto da poter confrontare per modificare il suo, ma non so se posso leggere la sua auto con il kwp. Voi avete già fatto questa auto? Difficoltà? Grazie a tutti per i vostri consigli. Andrea
Ospite Inviato 13 Gennaio 2007 Inviato 13 Gennaio 2007 Salve a tutti un amico mi ha chiesto se posso rimappargli la sua Audi TT 225cv. Io ho il file già fatto da poter confrontare per modificare il suo, ma non so se posso leggere la sua auto con il kwp. Voi avete già fatto questa auto? Difficoltà? Grazie a tutti per i vostri consigli. Andrea che io sappia devi dissaldare la eprom
areagg34 Inviato 23 Gennaio 2007 Inviato 23 Gennaio 2007 Che io sappia si può fare via seriale, m il rischio è elevato, c'è grossa probabilità che dopo la cancellazione si interrompa la scrittura e dovrai rirare centralina e procedere alla dissaldatura della eeprom
GEZAME Inviato 6 Febbraio 2007 Inviato 6 Febbraio 2007 Salve, kwp2000plus read & write audi,vw ME7.x singolo (BOOT MODE). sALUTI.
Messaggi raccomandati