Ospite Amen Inviato 27 Dicembre 2014 Inviato 27 Dicembre 2014 Buongiorno a tutti, ho un problema con diagbox 7.43. Praticamente funziona bene appena installato, poi se apro altri programmi di diagnosi e riprovo il diagbox smette di funzionare, dando come errore javascript "impossible de charger le ficher de securité, fermeutre!". Se installo di nuovo il programma riprende a funzionare, cosa può essere?
Alfa_romeo Inviato 27 Dicembre 2014 Inviato 27 Dicembre 2014 credo che sia un problema di questa vers. perche noto anche alla ditta dove lavoro(Peugeot Citroen) succede lo stesso problema aspettiamo che esce una vers che aggiusti questi bug
Ospite Amen Inviato 27 Dicembre 2014 Inviato 27 Dicembre 2014 Mi piacerebbe scoprire quale file si corrompe ogni volta..
ap82 Inviato 27 Dicembre 2014 Inviato 27 Dicembre 2014 Installalo su Vm... Più programmi di diagnosi sullo stesso pc vanno in crisi
Ospite Amen Inviato 27 Dicembre 2014 Inviato 27 Dicembre 2014 Sì ho notato, ma ho messo finalmente d accordo tutte le diagnosi per marchio su xp e mi manca solo il lexia per essere perfetto. Proverò con virtual machine
matteo.87 Inviato 29 Dicembre 2014 Inviato 29 Dicembre 2014 resta da dire però che la meglio cosa rimane ancora su xp e basta, anche io sul portatile con win 7 e virtual machine avevo problemi con lezia e pp.... da quando ho messo xp non ho più avuto problemi di stabilità o scherzi vari! 1
capitano71 Inviato 13 Febbraio 2015 Inviato 13 Febbraio 2015 Ciao,ho un problema con la mia citroen C3 1.4 HDi 50kw 68cv del 01/2006. Sto provando a mettere il cruise control sulla mia macchina,ho comprato la leva con l'imitatore e regolatore di velocità,l'ho istallata nella sua sede nel devioluci e sono andato alla citroen per fare l'attivazione. Dico subito che molto probabilmente ho trovato due tecnici che non sembrano così ferrati su questo argomento,comunque sono riusciti a far leggere la leva,facendo apparire il simbolo cruise sul display della macchina ed azionandoli,i tasti della leva stessa funzionano. Il problema è proprio questo,funziona solo la scritta sul monitor e dopo pochissimo va in allarme scrivendo "imposs reg vel" e poi la leva rimane sempre su off. La domanda è questa,se la centralina riconosce la leva con tutti i comandi,vuol dire che la predisposizione per avere il cruise control c'è,che bisogna fare con diagbox per farlo funzionare? come faccio a sapere se sui pedali ho i micro interruttori che ho letto da qualche parte? comunque ho 2 fili sull'innesto pedale freno e 4 su quello dell'accelleratore. ho bisogno di qualche cablaggio aggiuntivo? Se si,quali? Qual'è la procedura giusta diagbox per l'attivazione? Bisogna intervenire anche sulla centralina ABS? Come? Spero ci sia qualche mago tra voi,sto diventando matto.
Messaggi raccomandati