xalbatrosx Inviato 27 Dicembre 2014 Inviato 27 Dicembre 2014 Ciao a tutti, chiedo aiuto al forum per sapere se il file che ho modificato per rimozione dpf ed egr è corretto. Allego ori e mod. Grazie Bmw 320d 163cv e91.rar
Ospite FSAE2013 Inviato 4 Gennaio 2015 Inviato 4 Gennaio 2015 hai provato a caricarlo? io vedo un po di confusione
xalbatrosx Inviato 4 Gennaio 2015 Autore Inviato 4 Gennaio 2015 No,non ho provato a caricarlo perché aspettavo un vostro parere. Per il dpf ho processato il file con volta, per l'egr ho escluso i controlli come descritto per edc16c35. Volta non processa correttamente questo file?
GF PowerPerformance Inviato 4 Gennaio 2015 Inviato 4 Gennaio 2015 non riesco a dare un'occhiata alla tua mod perchè sto scrivendo da un'altro pc (sono fuori sede). ad ogni modo, posso dirti che su questa ecu, volta ed ecusafe non fanno un buon lavoro (eliminano per lo più i dtc "mascherando" tutto), qui si fa tutto manualmente. Se procedi con i software che ti ho menzionato, solitamente le rigenerazioni continueranno a partire (solo che non avrai modo di "monitorarle" dato che vengono cancellati i codici guasto).
xalbatrosx Inviato 5 Gennaio 2015 Autore Inviato 5 Gennaio 2015 Ok, quindi dpf in manuale.L'egr off è corretto? Mio fratello ha acquistato questa auto, ma i consumi sono esagerati 8-9km/l sul misto con il piede molto leggero. Volevo escludere dpf,egr e dargli una ritoccatina alla mappa.
GF PowerPerformance Inviato 5 Gennaio 2015 Inviato 5 Gennaio 2015 stasera quando rientro controllo il lavoro fatto sull'egr e ti saprò dire. ho la stessa auto e posso dirti che in città consuma abbastanza (siamo sugli 8/10 km/l), ma sul misto va benissimo (con il piede non troppo leggero sto tra i 15 e i 16 km/l).
GF PowerPerformance Inviato 5 Gennaio 2015 Inviato 5 Gennaio 2015 controllato, purtroppo neppure l'egr off va bene
xalbatrosx Inviato 19 Gennaio 2015 Autore Inviato 19 Gennaio 2015 Salve, ho verificato nuovamente l'egr off, adesso dovrebbe andare. Per il dpf off, qualcuno che mi aiuta ad individurare il bit per lo switch? Grazie in anticipo bmw_320d_egr e dpf off.rar
Ospite FSAE2013 Inviato 19 Gennaio 2015 Inviato 19 Gennaio 2015 piu che cercarti l'aiuto, carica il file e impara a leggere in diagnosi se riconosci che l egr e il fap sono stati eliminati.
Messaggi raccomandati