Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti spero avete passato buone feste,

la mia domanda e questa: 

Sfortunatamente nel momento peggiore finanziariamente mi si è rotta la mia ecu MED17.5.5 motore CAVE HW: H10, ora ho trovato una ecu in sostituzione  modello MED17.5.5 motore CAVD HW: H08.

Il problema è questo , quando scrivo l' eeprom tutto ok , mentre quando scrivo il flash interno mi dice che devo fare ricalcolare checksum da fratelli galletto ( cosa non fattibile).

Io sono ancora principiante per questo chiedo gentilmente aiuto a voi di ECU Tuning, spero che qualcuno possa aiutarmi in quanto al momento finanziariamente navigo maluccio e sto a piedi da 1 settimana circa.

La cosa è fattibile ? le 2 ecu sono identiche internamente il motore idem solamente la "nuova ecu " ha mappatura depotenziata  ma motore identico , il mio 180 cv mentre quello della ecu motore CAVD e depotenziato a 150 cv

Spero qualcuno riesca a darmi una man,o sono  a piedi da 1 settimana :) mi fareste un grandissimo piacere.

Inoltre se qualcuno volesse fare amicizia e scambiare pareri ecc ben venga.

Saluti a tutti e grazie anticipatamente

Ospite Ale.ecueletro
Inviato

Hardware devono essere identici e la familia del software che puo variare nei ultimi numeri. Solo ecu identiche di n hardware li poi clonare.

Inviato

Ciao a tutti spero avete passato buone feste,

la mia domanda e questa: 

Sfortunatamente nel momento peggiore finanziariamente mi si è rotta la mia ecu MED17.5.5 motore CAVE HW: H10, ora ho trovato una ecu in sostituzione  modello MED17.5.5 motore CAVD HW: H08.

Il problema è questo , quando scrivo l' eeprom tutto ok , mentre quando scrivo il flash interno mi dice che devo fare ricalcolare checksum da fratelli galletto ( cosa non fattibile).

Io sono ancora principiante per questo chiedo gentilmente aiuto a voi di ECU Tuning, spero che qualcuno possa aiutarmi in quanto al momento finanziariamente navigo maluccio e sto a piedi da 1 settimana circa.