Skybroi Inviato 28 Dicembre 2014 Inviato 28 Dicembre 2014 Salve, qualcuno mi saprebbe dire che tipo di ecu monta e quale hardware mi consigliereste per un eventuale rimappatura?
uno turbo Inviato 28 Dicembre 2014 Inviato 28 Dicembre 2014 i primi modelli avevano una centralina con una eprom dil28 da leggere con apparecchi ford,gli altri modelli hanno una EEC-V con un microprocessore e si fa da obd con strumenti che la supportano,al giorno di oggi penso tutti. se la apri fagli una foto al pcb e all etichetta e postale
Skybroi Inviato 28 Dicembre 2014 Autore Inviato 28 Dicembre 2014 Grazie Mille, ora vedo di smontarla! poi pubblico subito le foto.
Skybroi Inviato 28 Dicembre 2014 Autore Inviato 28 Dicembre 2014 ecco le foto: https://www.mediafire.com/folder/e997u6zen5i57p6,vvck4sgmkxjbaks,9qfa86ixbzf55e5/shared
uno turbo Inviato 28 Dicembre 2014 Inviato 28 Dicembre 2014 comep uoi leggere sull etichetta questa è una ecu ford eec-v e si fa da presa diagnosi con diversi strumenti
Skybroi Inviato 28 Dicembre 2014 Autore Inviato 28 Dicembre 2014 Molto bene, io avevo intezione di acquistare un galletto 4 54 che ho tovato sulla baia mi confermi che puo andare? Cercando in internet con quel codice: ECUMIA BPX56F-12A650-BA trovo solo centraline della 1,4 zetec e non della 1,7zetec è possibile che sia stata sostituita dal precedente propietario la macchina io ce lho da un mese ed ho trovato perfino un cavo del flussometro tagliato , quindi non mi stupirei....
Messaggi raccomandati