Vai al contenuto

Richiesta File E2P Ducato 2.8

Messaggi raccomandati

Inviato

avrei bisogno del file e2p del ducato 2.8 (con scatola code no body) scodificato o non, centralina numero 0281010931 numero fiat 1337648080 sw 1039s01207 perso a causa della rottura della e2p.

qualcuno mi può aiutare?

si può scrivere un file di una centralina simile sempre edc15c7? grazie.

Inviato

Ciao Fatto io in banca dati con il numero 0281010931 mi trovo questo file che ti mando, il titanium mi dice peugeot boxer,  anche se ce l'ho indicizzato come ducato 2.8, non sò se potrai farne qualche uso ma piuttosto che non fare niente ho deciso di mandartelo ugualmente.

Ciao Sisco

Fiat 2.8 0281010931 .rar

Inviato

Ciao Sisco,

Ti ringrazio tanto x il file, che mi sarebbe andato ugualmente bene, ma purtroppo è quello della flash, a me serve quello della e2p (quadroprom), perché l'ho perso (5p08c3 oppure st95080  rotta).

cmq grazie, e aspetto ancora qualcuno che lo posti un saluto

Inviato

Ciao Sisco,

Ti ringrazio tanto x il file, che mi sarebbe andato ugualmente bene, ma purtroppo è quello della flash, a me serve quello della e2p (quadroprom), perché l'ho perso (5p08c3 oppure st95080  rotta).

cmq grazie, e aspetto ancora qualcuno che lo posti un saluto

ok, immaginavo una cosa del genere ma essendo poco esperto non ne ero certo, spero che tu risolva al più presto.

Saluti Sisco

• 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Grazie 1000, non mi ero accorto che avevi postato il file.Visto che  mi era capitato un ducato con uguale centralina, ho letto il file, ed ora ero entrato per postarlo, per chi ne potesse avere bisogno.

ma visto che l'hai messo te non lo posto io....

anzi chiedo agli amministratori di salvarne una copia nella sezione dedicata ai file ori diesel, dove è già presente quello della flash, ma manca questo della e2p... saluto e rinnovo il ringraziamento

P.s. condividere qualcosa aiuta gli altri, e se gli altri condividono possono aiutare te!!!