Ospite Inviato 24 Marzo 2008 Inviato 24 Marzo 2008 Salve a tutti,anche se ho gia risolto il mio grosso problema,posto a tutti la mia esperienza che spero potra' tornare utile a qualcuno come vuole lo spirito di un forum!!! Aqcistato galletto clone 1250,mi cimento a provarlo sul mio tdi 150,prima di tutto leggo la ecu e la salvo.poi salgo un a mappa che avevo e fin qui tutto ok!rimetto l'originale e da qui il dilemma auto che non parte piu!!! dopo una serie di vicissitudini riesco a ripartirla dissadando l'eprom e caricando a banco un altro file originale che avevo gia testato(non quello da me letto!!!)morale della favola metto in comparazione i due file e qullo letto da me col gollo è quasi la meta di lunghezza dell'originale !!!!!!!!!!!!!!!cosa è successo????e come è possibile che una volta caricato quello mezzo guasto il gallo non mi ha dato possibilita' di riscrivere o di recovery?allego i due file!
HPTUNING Inviato 24 Marzo 2008 Inviato 24 Marzo 2008 salve a mè è sucessa una cosa simile su un mercedes200. col gallo ori leggo e tutto ok! vado a scrivere la mappa elaborata arriva a circa il 12% e si pianta!!! riprovo ad identificare la ecu e ok, riprovo a scrivere ma nulla da fare. adesso inizia il bello per gli increduli! faccio una prova con un cl..e1250 e mi scrive la ecu, e la car è ok!! il problema era che col gallo ori, non mi a cancellato tutta la mappa ma solo le tabelle.
Ospite Inviato 24 Marzo 2008 Inviato 24 Marzo 2008 un ringraziamento particolare va a tuning inside che grazie alla sue esperienza mi ha consigliato di inserire una nuova eprom e programmarla a banco!scusate ma non kmi fa allegare il file mi dice estensione non ammmessa
Ospite Inviato 24 Marzo 2008 Inviato 24 Marzo 2008 un ringraziamento particolare va a tuning inside che grazie alla sue esperienza mi ha consigliato di inserire una nuova eprom e programmarla a banco!scusate ma non kmi fa allegare il file mi dice estensione non ammmessa devi comprimere il file
Ospite Inviato 24 Marzo 2008 Inviato 24 Marzo 2008 xHP TUNING,ste interfacce giocano brutti scherzi leggendo sul forum ho sentito di un'altra vicenda di una smart 600 che si è risoltaq cambiando tipo dio interfaccia!!!!!
Ospite Inviato 24 Marzo 2008 Inviato 24 Marzo 2008 allegati in arrivo193-150.raroriginale(non testato)21 03 08.rar
Ospite Inviato 24 Marzo 2008 Inviato 24 Marzo 2008 tra le due mappe è normale che con quella che hai inserito non parte........ confrontale in 2d e vedrai......... lascio spazio agli "esperti" ps. non è un problema di galletto ma un problema della mappa che hai inserito!!!
Ospite Inviato 24 Marzo 2008 Inviato 24 Marzo 2008 il discorso è che uella mappa guasta è stata letta con il galletto!!!!!!e se non possedevo una mappa originale non ne sarei venuto fuori facilmente!!!!!!!!!!non capisco perche il gallo me ne abbia letta mezza e non tutta!!!!!!!!!infatti riprogrammando a banco o inserito l'originale in mio possesto temendo che quella fosse guasta e cosi è stato infatti
Messaggi raccomandati