Vai al contenuto

golf tdi 150cv & galletto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti,anche se ho gia risolto il mio grosso problema,posto a tutti la mia esperienza che spero potra' tornare utile a qualcuno come vuole lo spirito di un forum!!!

Aqcistato galletto clone 1250,mi cimento a provarlo sul mio tdi 150,prima di tutto leggo la ecu e la salvo.poi salgo un a mappa che avevo e fin qui tutto ok!rimetto l'originale e da qui il dilemma auto che non parte piu!!!

dopo una serie di vicissitudini riesco a ripartirla dissadando l'eprom e caricando a banco un altro file originale che avevo gia testato(non quello da me letto!!!)morale della favola metto in comparazione i due file e qullo letto da me col gollo è quasi la meta di lunghezza dell'originale

!!!!!!!!!!!!!!!cosa è successo????e come è possibile che una volta caricato quello mezzo guasto il gallo non mi ha dato possibilita' di riscrivere o di recovery?allego i due file!

Inviato

salve a mè è sucessa una cosa simile su un mercedes200. col gallo ori leggo e tutto ok! vado a scrivere la mappa elaborata arriva a circa il 12% e si pianta!!! riprovo ad identificare la ecu e ok, riprovo a scrivere ma nulla da fare. adesso inizia il bello per gli increduli! faccio una prova con un cl..e1250 e mi scrive la ecu, e la car è ok!! il problema era che col gallo ori, non mi a cancellato tutta la mappa ma solo le tabelle.

Inviato

un ringraziamento particolare va a tuning inside che grazie alla sue esperienza mi ha consigliato di inserire una nuova eprom e programmarla a banco!scusate ma non kmi fa allegare il file mi dice estensione non ammmessa

Inviato
un ringraziamento particolare va a tuning inside che grazie alla sue esperienza mi ha consigliato di inserire una nuova eprom e programmarla a banco!scusate ma non kmi fa allegare il file mi dice estensione non ammmessa

devi comprimere il file

Inviato

Io nn ho fatto nulla...il lavoro lo hai fatto tu! :lol:

Inviato

xHP TUNING,ste interfacce giocano brutti scherzi leggendo sul forum ho sentito di un'altra vicenda di una smart 600 che si è risoltaq cambiando tipo dio interfaccia!!!!!

Inviato

tra le due mappe è normale che con quella che hai inserito non parte........ confrontale in 2d e vedrai......... lascio spazio agli "esperti"

ps. non è un problema di galletto ma un problema della mappa che hai inserito!!! :lol:

Inviato

il discorso è che uella mappa guasta è stata letta con il galletto!!!!!!e se non possedevo una mappa originale non ne sarei venuto fuori facilmente!!!!!!!!!!non capisco perche il gallo me ne abbia letta mezza e non tutta!!!!!!!!!infatti riprogrammando a banco o inserito l'originale in mio possesto temendo che quella fosse guasta e cosi è stato infatti